Full trailer di “MINDHUNTER” la nuova serie TV Netflix firmata da David Fincher
E’ stato appena rilasciato il nuovo fibrillante trailer di MINDHUNTER, la nuova serie TV Netflix di David Fincher, poliziesco ambientato negli anni ’70 atteso per ottobre 2017.
Quando si parla di David Fincher si parla di una garanzia, specie se si ha a che fare con thriller e polizieschi. Tra i suoi tanti capolavori prodotti troviamo film del calibro di Seven, Zodiac e Fight Club. Il regista statunitense, dopo House of Cards, firma ora MINDHUNTER, nuova serie Tv Netflix che verrà rilasciata ad ottobre 2017. Mindhunter è un polieziesco ambientato negli anni ’70 e basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit (Mark Olshaker e John E. Douglas).
In MINDHUNTER gli agenti FBI Holden Ford (personaggio basato su John Douglas) interpretato da Jonathan Groff e Bill Tench (basato su Rober Ressler) interpretato da Holt McCallany ci portano all’ interno della psiche dei serial killer. Infatti I due detective dell’ FBI interrogano feroci assassini nelle mani della giustizia al fine di capirne e conoscerne la psicologia trovando così la chiave di lettura per casi di omicidi seriali ancora irrisolti (a chi di voi viene in mente Hannibal, Criminal Minds e Lie to me?). Tra gli altri personaggi della serie troviamo Wendy, psicologa basata sulla figura di Ann Wolber Burgess ed interpretata da Anna Torv mentre Shepard (Cotter Smit) è il capo dell’accademia dell’FBI.
La prima stagione di 10 episodi sarà visibile su Netflix a partire da ottobre 2017 (serie già rinnovata per una seconda stagione).
Ma adesso basta parlare, godetevi pure il full trailer in lingua appena rilasciato da Netflix. Buona visione.