“La verità sul caso Harry Quebert” arriva in Home Video
Già disponibile in prenotazione nei principali store online il cofanetto della serie completa, in formato DVD e Blu-ray, in uscita a partire dal 3 ottobre 2019.
Un caso letterario mondiale, con oltre 800 mila copie vendute solo in Italia, divenuto un crime thriller televisivo altrettanto appassionante: l’acclamata serie SKY Atlantic “La verità sul caso Harry Quebert” , dopo aver conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures.
Già da ora è possibile prenotare sui principali store online il cofanetto della serie, disponibile in formato DVD e Blu-ray, in uscita a partire dal 3 ottobre 2019.
Tratta dall’omonimo best seller di Joël Dicker e prodotta da MGM Television, Eagle Pictures e Barbary Films, la serie di 10 puntate vede protagonista Patrick Dempsey, celebre per il ruolo di Derek Shepherd, il “Dottor Stranamore” in “Grey’s Anatomy”.
La verità sul caso Harry Quebert: trama
Un giovane scrittore di successo va a fare visita al suo ex professore universitario e mentore, Harry Quebert, per trarre ispirazione per il suo nuovo romanzo. Scopre invece che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, scomparsa più di trent’anni fa e ritrovata seppellita nel giardino dell’uomo solo di recente. Quebert viene immediatamente arrestato e parte il processo che potrebbe condannarlo per sempre. Ma Marcus è convinto dell’innocenza del suo amico ed è deciso a trovare l’assassino di Nola. Anche se volesse dire sacrificare il tempo per scrivere il suo nuovo capolavoro.
Vi consigliamo vivamente di leggere la nostra recensione approfondita su questa serie-tv che e’ sicuramente da non perdere.