Avatar 2: finite le riprese del sequel, lo dimostra la foto del set
Ecco l'immagine che dimostra la fine delle riprese del set del sequel di Avatar
Sono finite le riprese del 2019 del sequel di Avatar e a testimoniarlo è una foto di fine riprese pubblicata sull’account Twitter ufficiale di Avatar. La foto mostra il dietro le quinte di quello che sembra un’imbarcazione, chiamata Sea Dragon.
Ecco quello che hanno scritto sul post ufficiale su Twitter che tradotto significherebbe: Ecco l’ultimo giorno di riprese del 2019 in live action, lo celebriamo con un assaggio del set. Date un’occhiata a questa foto di una sezione della nave Sea Dragon, una grande imbarcazione che ne trasporta molte altre più piccole nel sequel.
Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao, Stephen Lang, e Matt Gerald sono i nomi dei protagonisti che torneranno per le riprese del sequel. Ci sarà anche Kate Winslet, Edie Falco, Vin Diesel, Jermaine Clement, Michelle Yeoh e Oona Chaplin.
Avatar 2 dovrebbe uscire il 17 Dicembre del 2021. Per ora, altri tre sequel sono stati preannunciati.
That's a wrap, Na'vi Nation! ?
It's our last day of live-action filming in 2019, and we're celebrating with a sneak peek. ?
Check out this photo of the aft well deck section of the Sea Dragon, a massive mothership that carries an array of other sea-going craft in the sequels. pic.twitter.com/AXgAve6aTG
— Avatar (@officialavatar) November 29, 2019