Golden Globes 2020: annunciati i presentatori
A presentare la cerimonia dei premi Margot Robbie e Ana de Armas
Il prossimo 5 gennaio si terrà a Beverly Hills la settantasettesima edizione dei Golden Globes. I premi, insieme ai SAGA awards, precedono gli Oscar e anticipano i nomi dei migliori film, miglior attrice e attore. In queste ore vengono annunciati i nomi dei presentatori dei Golden Globes 2020. Tra i primi annunciati ci sono Margot Robbie e Ana de Armas. Seguono poi tra i presentatori dei Golden Globes 2020 Chris Evans, Salma Hayek, Rami Malek e Scarlett Johansson. A condurre la serata ci sarà invece Ricky Gervais che lascerà spazio ai vari presentatori che, che come da tradizione, leggeranno le nomination nelle varie categorie e annunceranno i vincitori.
EXCLUSIVE: The HFPA is proud to announce our first presenters for the 77th #GoldenGlobes. @Ana_d_Armas, @PierceBrosnan, and Tim Allen will join many more this Sunday for Hollywood’s Party of the Year! Watch this thread for more presenters over the next few days! pic.twitter.com/bb5xMw7niB
— Golden Globe Awards (@goldenglobes) January 2, 2020
Il 2019 appena concluso ha presentato titoli come The Irishman e Storia di un matrimonio, candidati entrambe come miglior film drammatico. Scorsese ha guadagnato poi una nomination per la regia, mentre Noah Baumbach per la sceneggiatura che si contenderà con Quentin Tarantino. Sul fronte miglior attrice e miglior attore il titolo maschile sarà conteso tra Joaquin Phoenix, per la sua interpretazione mozzafiato in Jocker, Adam Diver e Antonio Banderas. Tra le donne la sfida per la miglior attrice protagonista vedrà i nomi di Renee Zellweger, Charlize Theron, Saoirse Ronan, Cynthia Erivo e Scarlett Johansson. Una lista di nomi che sembra promettere molto bene. Non ci resta che attendere quindi questa domenica per vedere chi saranno i grandi protagonisti di questa nuova stagione cinematografica.