Peaky Blinders 6: Cillian Murphy manda un messaggio ai fan
In un messaggio trasmesso via Instagram, l'attore Cillian Murphy rassicura i fan sul futuro della sesta stagione di Peaky Blinders
Cillian Murphy, insieme al regista Anthony Byrne, ha voluto rassicurare i fan sul futuro della sesta stagione di Peaky Blinders. Tramite una diretta Instagram, i due hanno aggiornato lo stato della nuova stagione. Come ben sapete, la celebre serie che vede l’attore britannico protagonista è stata interrotta per via del Coronavirus. Il diffondersi dell’epidemia, infatti, ha posto uno stop forzato alle riprese.
Dinanzi ai dubbi sulla eventuale ripresa, Cillian Murphy ha detto: “A tutti i fan di Peaky là fuori, vi mandiamo il nostro sostegno e un abbraccio. Torneremo il prima possibile, ve lo prometto, provocando il solito caos e litigando come al solito”. A queste parole sono seguito subito quelle del regista, il quale ha annunciato: “Appena potremo tornare a girare, lo faremo subito”. Insomma parole di estremo conforto, che rassicurano i fan sulla continuità della serie. Al momento resta tutto in sospeso, ma ben presto le riprese ricominceranno… By order of the Peaky Blinders.