Daredevil: Charlie Cox confessa di aver rifiutato altri ruoli
L'attore protagonista della serie Daredevil, Charlie Cox, ha confermato di aver rifiutato altri ruoli in attesa di una quarta stagione
A seguito della chiusura, da parte di Netflix, della serie Daredevil, l’attore-protagonista Charlie Cox ha affermato di aver rifiutato altri ruoli. Il motivo è semplice: in cuor suo ha sperato (e spera) che la serie si rinnovi di una quarta stagione. Effettivamente, come ben sappiamo, Daredevil ha dovuto chiudere i battenti, nonostante l’intero cast fosse nuovamente pronto a girare le puntate della quarta stagione. Charlie Cox, durante l’intervista rilasciata a Comicbook.com, ha dichiarato: “Pensavamo tutti che saremmo andati avanti. Ho rifiutato dei lavori perché pensavo che avremmo girato e che si stessimo preparando. […] Tutto questo fa schifo perché ero davvero sconvolto, lo eravamo tutti”.
Daredevil NetflixCharlie Cox racchiude il malessere che tutti noi, fan o meno, abbiamo provato alla notizia. Nessuno è a conoscenza del perché Netflix abbia deciso di terminare la serie alla terza stagione. E non lo sa nemmeno l’attore, il quale ha dichiarato sempre durante quella intervista: “Non so di chi sia la colpa perché spesso si intromette la politica e succedono delle cose. A oggi non so cosa sia successo dietro le quinte”. Insomma, ci sentiamo tutti come lui!