After Life: Ricky Gervais conferma la produzione di una terza stagione
Ricky Gervais con un divertente post su Twitter suggerisce che Netflix gli abbia commissionato una terza stagione di After Life.
La seconda stagione di After Life dal momento dell’uscita ad oggi ha macinato ottimi numeri su Netflix, tanto da arrivare al primo posto delle serie più viste. Il successo è stato tale che il suo ideatore e realizzatore Ricky Gervais ha dichiarato su Twitter che ci sarà una terza stagione.
A causa del fatto che molti di voi hanno visto #AfterLife2 in un tempo così breve tanto da renderla la serie numero 1 di nuovo, le brave persone di Netflix mi hanno suggerito di alzare il mio culo grasso e fare un’altra stagione. É tutta colpa vostra.
Because so many of you watched #AfterLife2 so quickly and made it Number 1 again, the nice people at @Netflix have suggested that I get off my fat arse and do another season. This is all your fault. pic.twitter.com/NDD2gGnFXx
— Ricky Gervais (@rickygervais) May 6, 2020
Non resta quindi che aspettare l’uscita della nuova stagione di After Life e vedere come il poliedrico artista inglese riuscirà ad approfondire ulteriormente il tema della morte. Forse si dedicherà ad un’altra fase del doloroso processo di accettazione messo in atto dal protagonista, Tony.