Top 10 – Come sei dopo aver visto un film?
Eccovi una top 10 di comportamenti degli spettatore dopo aver visto un film! Ognuno di noi dopo aver visto un film che gli piace, ne esce in qualche modo contagiato tendendo anche a fare cose “strane”.
Iniziamo questa top 10 dei vari comportamenti di uno spettatore dopo aver visto un film coinvolgente:
- Chi di noi, dopo aver visto un film “fantascienza” o di supereroi come ad esempio “Star Wars” o “X-Men”, non ha provato almeno una volta ad imitare le azioni o i poteri di qualche personaggio? Molto comune dopo film del genere è cercare di spostare oggetti con la mente o, poco carino, a strangolare persone con la forza. Divertente è la reazione degli esterni che vi vedono osservare per mezzora, senza sbattere ciglio, un cucchiaio; indecisi tra l’alzare la cornetta e chiamare il centro di igiene mentale, o, in rari casi, unirvi a voi.
- Poi c’e’ chi dopo aver visto un film d’azione come un qualsiasi film di Bruce Lee, o andando sul pesante, alla “300”; ne esce così gasato che vuole sfondare la porta di casa con un calcio alla Leonida o picchiare tutti con delle mosse di arti marziali a caso, cercando di imitare quelle nel film.
- C’e’ quello/a che, puntualmente, si innamora degli attori manzi di turno. E dopo 5 minuti dalla fine del film: conosce tutta la loro biografia, attacca con la filmografia e immagina perennemente di essere il partner momentaneo di tutti i suoi film.