Mad Max: Furiosa – Jodie Comer potrebbe essere la nuova Furiosa nel prequel della saga
Nuove voci si sarebbero diffuse riguardo l aprossima protagonista di Mad Max: Furiosa
Solo ieri avevamo riportato la conferma di George Miller riguardo la possibilità di vedere Mad Max: Furiosa, prequel del Mad Max: Fury Road uscito nel 2015. Oggi sono stati diffusi alcuni rumors riguardo il possibile coinvolgimento, come possibile interprete di Furiosa, di Jodie Comer, nota ai più per la serie Killing Eve. Lo stesso regista si era esposto affermando che ad interpretare l’iconico personaggio femminile non sarebbe più stata Charlize Theron ma qualcun’altro. Nonostante la tecnologia abbia raggiunto ragguardevoli risultati Miller non si fida ancora del ringiovanimento digitale. A riguardo il regista di Mad Max ha dichiarato:
Per parecchio tempo ho pensato che avremmo potuto semplicemente usare il de-ageing su Charlize, ma non credo che la tecnologia sia già a quei livelli di perfezione. Nonostante i tentativi più che validi di The Irishman, penso che ci sia ancora molto da migliorare. È come se tutti fossero quasi al punto […] di perfezionare questa grande tecnologia, eppure c’è ancora un grosso divario da colmare.
Mad Max: Furiosa – Jodie Comer potrebbe unirsi al cast
All’inizio di quest’anno, è stato reso noto che Miller vorrebbe iniziare a girare lo spin-off di Furiosa già nel 2021 e che avrebbe già fatto un’audizione a Anya Taylor-Joy (Glass). Fino a poco fa si pensava che sarebbe stata proprio lei a prendere il ruolo di Charlize Theron e interpretare Furiosa. Nelle ultime ore si sono invece diffuse voci che vedrebbero nel ruolo della protagonista Jodie Comer. Non resta quindi che aspettare e vedere come evolverà la situazione.