Wonder Woman 1984: diffuse le prima immagine del villain Cheetah
Emergono i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga di Wonder Woman
Il nuovo capitolo del film dedicato all’eroina della DC, Wonder Woman 1984 non ha ancora una data d’uscita confermata. Si era inizialmente parlato del 16 agosto prossimo, ma la situazione dovuta alla pandemia del Covid-19 ha causato un blocco totale anche del cinema. Nell’attesa di avere ulteriori notizie sulla data emergono i primi interessanti dettagli sul villain del nuovo capitolo Wonder Woman 1984: Cheetah. Il nuovo nemico di Diana è interpretato dall’attrice Kristen Wiig e l’immagine rilasciata proviene dal merchandise del film prodotto dalla Hot Wheels.
New @WonderWomanFilm #WonderWoman1984 #KristenWiigs Cheetah Hot Wheels Promo Art! @4eyedRaven @ManaByte @AwesomEmergency @DCMovieNewsLive @DCMarveI_Movies pic.twitter.com/TUDgHtUIe2
— Steve Stark (@TonyRogers2099) May 19, 2020
Il personaggio di Cheetah, che vedremo in Wonder Woman 1984, ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti dell’ottobre del 1943, in Wonder Woman #6. Il nome è l’alter ego di Priscilla Rich, una bionda e ricca ragazza della città di Washington. Priscilla era affetta da un complesso di inferiorità e soffriva anche di personalità multiple. Non è apparsa nel primo trailer rilasciato del film, ma ora sappiamo che la donna avrà il volto di Kristen Wiig, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in commedie di grande successo. Non ci resta quindi che attendere e sperare che il film venga rilasciato al più presto, per poter vedere Diana affrontare un altro nemico.