Secret Society of Second-Born Royals: il trailer del film originale Disney+
I secondogeniti delle famiglie reali hanno i superpoteri nel nuovo film di Disney+
Disney+ continua a sfidare i colossi dello streaming, sfornando nuovi prodotti originali. La piattaforma della Casa di Topolino ha da poco condiviso il trailer di Secret Society of Second-Born Royals, nuovo film originale Disney+. La trama di questo nuovo prodotto è alquanto curiosa: i secondogeniti delle famiglie reali scoprono di avere dei superpoteri. Sarà loro compito difendere il loro regno dalle minacce delle forze del male. Questo gruppo di principi ribelli sarà addestrato a compiere quello per cui sono nati.
Il cast del film è composto soprattutto da attori di giovane età: Peyton Elizabeth Lee, Ashley Liao, Noah Lomax, Niles Fitch, Olivia Deeble, Isabella Blake Thomas e Faly Rakotohavana. Fra i volti noti troviamo invece Skylar Astin (Pitch Perfect), nel ruolo del professor Morrow, ed Elodie Young (Daredevil). Insieme al trailer di Secret Society of Second-Born Royals, è stata svelta anche la sinossi ufficiale, che trovate qui di seguito. Il film approderà su Disney+ il 17 luglio.
Sam, una principessa ribelle e al secondo posto nella linea di successione nel regno di Illyria, non ha alcun interesse per la vita reale. La sua vita viene però sconvolta quando scopre di avere dei superpoteri e di appartenere a una società segreta che mantiene in segreto la pace nel regno. La giovane vivrà quindi delle incredibili avventure insieme ad altri coetanei che si trovano nella sua stessa situazione.