Wonder Woman 1984: dopo Tenet la Warner Bros. rinvia anche il film con Gal Gadot
Il nuovo film con Gal Gadot è stato nuovamente rinviato
La Warner Bros. ha rinviato per l’ennesima volta la data d’uscita di Wonder Woman 1984, attesissimo sequel del film con Gal Gadot. Il coronavirus dopo aver seminato morte e paura negli U.S.A. – così come nel resto del mondo – continua a tenere sotto scacco l’industria cinematografica. Molte case produttrici e distributrici infatti si sono viste costrette a rimandare i loro progetti con ingenti perdite. A tutto questo non si è potuto sottrarre nemmeno un grande studios come quello della Warner che si è visto costretto a rimandare molti film. Tra questi c’è anche Tenet, rimandato di ben quattordici giorni.
A finire nel calderone dei rinvii è anche Wonder Woman 1984 per cui è stata fissata una nuova data d’uscita. Il film con Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins uscirà infatti nelle sale il prossimo 2 ottobre. Una data ben lontana dal 14 agosto 2020, giorni in cui sarebbe dovuta uscire la pellicola. A confermare il rinvio la stessa protagonista attraverso il suo canale Twitter.
La Warner dopo aver rinviato Tenet rinvia anche Wonder Woman 1984
La nuova data d’uscita di Wonder Woman 1984 è stata fissata per il 2 ottobre 2020. Wow, sta finalmente succedendo e non potrei essere più eccitata! A tutti i fan che sono rimasti impantanati con noi tutto questo tempo, grazie mille! Non avremmo potuto fare tutto questo senza di voi. Sono così eccitata all’idea di mostrarvi questo WW84, sarà valsa la pena aspettare!
The new release date for WW84 is 10.2.20. Wow,it's finally happening, & I couldn’t be more excited!To all the fans that stuck w/ us through this time, thank u so much! We couldn't have done this w/o you.I'm so excited for you to get to see this #WW84, it will be worth the wait❤️ pic.twitter.com/GCU0tcpqHT
— Gal Gadot (@GalGadot) June 12, 2020
Anno 1984, Diana Prince aka Wonder Woman si scontra con due temibili nemici Maxwell Lord e Cheetah, interpretata da Barbara Ann Minerva. In quest’atmosfera di guerra a donna riesce però a ricongiungersi con il suo amore passato Steve Trevor. Wonder Woman 1984 sarà il quarto film in cui il personaggio interpretato dal Gal Gadot compare dopo Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman e Justice League.