La filiale di Scranton della Dunder Mifflin ha accompagnato milioni di appassionati per tanti anni. Con questo quiz ti porteremo all’interno di The Office, aiutandoti finalmente a scoprire quale dei suoi personaggi ti rispecchia. Non ci saranno domande sulla trama delle nove stagioni della serie, ma solo domande di natura personale. Analizzando la tua personalità, infatti, scopriremo a quale dei personaggi abbinarti. The Office è molto più di una semplice passione, è qualcosa che ti prende a fondo, e con questo quiz vogliamo arrivare proprio al suo nucleo. Sarai un personaggio simpatico o antipatico? non possiamo dirtelo ora, prima dovrai svolgere il quiz ed entrare nel mondo ti The Office. Scoprirai se sei degno di diventare manager oppure resterai per sempre addetto alle vendite.
Sappiamo bene che non esistono personaggi secondari in The Office, ma in questo quiz abbiamo dovuto operare delle scelte, altrimenti avremmo avuto bisogno di 20 risposte a domanda. Tantissimi sono gli attori che hanno fatto almeno un cameo in The Office (da Steve Carella Jim Carrey, passando per Idris Elba e Kathy Bates), ma in questo quiz troverete solo personaggi storici della serie. Se poi volete vantarvi del risultato ottenuto con i vostri amici appassionati di The Office, condividete il quiz. Ci sono numerose combinazioni disponibili, quindi potete provare e riprovare il quiz finché non otterrete il risultato che più vi piace. Non dimenticate mai però che il furto d’identità non è uno scherzo, quindi non potete spacciarvi per i personaggi che otterrete. Detto ciò, bando agli indugi: se non inizi non puoi sapere cosa verrà fuori…that’s what she said.
Scopri con questo quiz quale personaggio di The Office sei
0%
Oggi è un anniversario importante, come festeggi con il tuo partner?
The Office - NBC
Quale di questi personaggi storici avresti voluto incontrare?
The Office - NBC
Puoi ascoltare una sola di queste canzoni per un giorno, quale scegli?
The Office - NBC
Advertisement
Ti è stato chiesto di organizzare un viaggio per il tuo gruppo di amici, che meta scegli?
The Office - NBC
Scegli un colore
The Office - NBC
Un tuo amico ti chiede di prestargli dei soldi, assicurandoti che te li darà indietro, come ti comporti?
The Office - NBC
Advertisement
Sei ad una festa a casa di amici, come ti comporti?
The Office - NBC
I tuoi genitori ti danno la possibilità di scegliere un animale domestico da tenere, quale scegli?
The Office - NBC
Stai partendo per un breve viaggio, quale di questi oggetti non può mancare nella tua valigia?
The Office - NBC
Advertisement
Cos'è più importante, per te, nella vita?
The Office - NBC
Quiz The Office: che personaggio sei?
The Office: che personaggio sei? Io sono Michael Scott e tu?
Hai tutti i requisiti adatti per essere un leader nato! ...o per lo meno l'entusiasmo necessario.
Sei una persona molto spontanea e ti piace vivere nel tuo mondo. Il più delle volte cerchi di includere gli altri nelle tue visioni al limite del surreale, ma odi senza mezzi termini chiunque cerchi di farti tornare con i piedi per terra. Sei invidioso dei tuoi amici perché vorresti essere amico di te stesso, per quanto sei fantastico. Potrei andare avanti tutto il giorno...That's what she said.
The Office: che personaggio sei? Io sono Dwight Schrute e tu?
Sei l'unico tra i tuoi amici capace di sopravvivere ad un eventuale apocalisse e questo ti rende fiducioso del fatto che tu sia meritevole di guidare il mondo; devi solo aspettare che prima o poi tutti se ne rendano conto e ti rendano ciò che è tuo di diritto. Nel frattempo ti accontenti di sapere di essere il perfetto predatore apex secondo solo ad un orso bruno per letalità. Hai una passione innata per la campagna e le tradizioni. Vuoi essere sempre al centro delle attenzioni, con qualsiasi mezzo a tua disposizione. Puoi sembrare strano a volte, ma sai farti voler bene. Forse hai qualche pecca nello scegliere i tuoi partner. Fai attenzione, il furto d'identità non è uno scherzo.
The Office: che personaggio sei? Io sono Jim Halpert e tu?
Sei un tipo a posto, vivi la tua vita con tranquillità, accontendandoti di quello che hai e sapendo apprezzare quel che viene dalla vita. Non sei uno che si arrende facilmente e sei in grado di aspettare anche anni per ottenere quello che vuoi. Per amore faresti qualsiasi cosa, arrivando anche a rinunciare ai tuoi sogni. Ovviamente non manchi di condividere la tua leggerezza con i tuoi amici. Molto probabilmente ti impegni più nell'ideare scherzi che nel fare cose utili, ma non è colpa tua alla fine. L'ispirazione ti guida ed è giusto così.
The Office: che personaggio sei? Io sono Stanley Hudson e tu?
Chiuso e introverso, sei costretto a vivere in una dimensione che non apprezzi. Sono anni che fai le stesse cose e non ne puoi più, ma non sai cos'altro fare. Appena puoi evadere dalla quotidianità lo fai senza pensarci e ti prendi delle libertà senza limiti. Non ti piace rimanere legato ad un solo partner, ma non ti fai troppi problemi per questo. Sei una sorta di mascotte per i tuoi amici, ai quali non dai troppo ascolto, cercando di rifugiarti in cose più interessanti come i sudoku. Hai delle uscite iconiche, ma tutti sanno che potresti dare molto di più se andassi in Florida.
The Office: che personaggio sei? Io sono Pam Beesly e tu?
Sei un anima sensibile ...anche troppo forse. Ti importa molto di quello che pensano gli altri di te e cerchi sempre di soddisfarli in ogni modo. Stai imparando a darti del valore e a concederti di inseguire i tuoi sogni. Certo, se solo fossi più attenta a quello che ti capita intorno avresti la possibilità di ottimizzare il tuo tempo trovando subito il tuo Jim. Nonostante tu abbia le migliori attenzioni del mondo, ne vuoi sempre di più, arrivando a dubitare di chi c'è sempre stato per te. Sei più scaltra di quello che sembri e riesci a ottenere dal nulla ciò che ti serve. Tutti i tuoi amici ti vogliono bene, alcuni ti vogliono e basta ma a te non importa granché. Hai un animo da artista incompreso, o forse sei tu che non hai compreso che dovresti fare altro rispetto all'artista.
The Office: che personaggio sei? Io sono Ryan Howard e tu?
Sei sempre stato considerato un prodigio, tutti hanno sempre avuto grandi aspettative su di te e tu hai sempre cercato di mantenerle in qualsiasi modo. Peccato che tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare, nel quale troppe volte ti sei perso. Nonostante i continui fallimenti c'è chi crede ancora in te, dandoti la possibilità di rimediare ai tuoi errori. Cambi spesso look, cercando di trovare la via del successo almeno nell'ambito estetico. Hai molti progetti in ballo e cerchi sempre nuove opportunità per farti largo nel mondo, non ti fermeresti davanti a niente per il bene superiore...ovvero, il tuo!
The Office: che personaggio sei? Io sono Kevin Malone e tu?
Non sei certamente la persona più brillante del mondo, ma non importa. Sai di avere altre qualità...non sai ancora quali, ma sei certo di averle! Hai sempre la sensazione di essere in una situazione che non dia risalto alle tue doti. Se solo tutto avesse a che fare col cibo tu saresti un genio del calibro di Leonardo. Sei l'amicone di tutti, anche se non sempre ti si può dire un segreto. Mangiare e suonare sono i tuoi passatempi preferiti, e in quelli ci sai fare davvero. Il problema è che per te il mondo è come una pentola di chili rovesciat...ops, non dovevo dirlo.
The Office: che personaggio sei? Io sono Angela Martin e tu?
Sei la bussola morale della situazione. Senza di te gli altri si perderebbero nelle loro perdizioni e non porterebbero nulla a termine. Hai delle regole rigide in testa e ci tieni che tutti le assecondino e rispettino. Niente effusioni, niente emozioni eccessive, solo lavoro e serietà. Non cerchi troppo di fraternizzare con gli amici; non è professionale, sebbe tu attragga molte attenzioni amorose alle quali riesci a sottrarti solo in parte. I gatti sono tutto per te, li preferisci anche a tuo figlio. Ecco...forse dovresti rivedere le tue priorità. Hai un debole per chi ha il potere.
The Office: che personaggio sei? Io sono Toby Flenderson e tu?
Sei decisamente poco convinto di quello che fai nella vita. Non riesci ad inserirti all'interno delle situazioni senza che gli altri ti giudichino opprimente o antipatico. Certo, delle volte ti ci metti di impegno per fare in modo che ti giudichino così. Hai sempre sognato di viaggiare molto e trasferirti all'estero, ma poi ti rendi conto che nessun posto è come casa. Vivi all'ombra delle cose, e non riesci a risaltare in modo autonomo. Almeno, tutto questo è ciò che gli altri vedono di te, dal momento che probabilmente hai degli enormi scheletri nell'armadio...strangolati da te!
The Office: che personaggio sei? Io sono Creed Bratton e tu?
Che dire...sei particolare. Difficilmente si può decifrare una personalità come la tua. Hai un certo fascino magnetico, che però viene sempre commisurato a delle battute alquanto stravaganti per i tuoi ascoltatori. Non è ben chiaro ancora chi tu sia di preciso e dove abiti, è come se tu fossi sempre esistito. Sai certamente mantenere un alone di mistero che si rivela inquietante, alle volte. Nessuno sa mai se prendere sul serio o no quello che dici e fai. Ma a te poco importa, il tuo stile di vita non è fatto per essere compreso.
The Office: che personaggio sei? Io sono Meredith Palmer e tu?
Basterebbero due parole per descriverti: spirito libero. Non hai nulla che non vada, almeno secondo te. Il tuo stile di vita è fatto di comportamenti che gli altri potrebbero giudicare estremi, ma a te non importa. Adori tutto ciò che è proibito, e faresti di tutto per dei buoni sconto al ristorante. Purtroppo il tuo amore per le bevande alcoliche non sempre ti mette in buona luce. Hai uno strano rapporto con i pipistrelli e ti consigliamo di starne alla larga. Di certo non si può dire che ami i vestiti lunghi, anzi, se fosse consentito andare in giro nudi non ti faresti problemi. Ti consigliamo di fare attenzione quando il tuo capo entra nel parcheggio dell'ufficio.
The Office: che personaggio sei? Io sono Andy Bernard e tu?
Sei in una continua ricerca. Non si sa precisamente cosa cerchi, probabilmente te stesso. Quando fai una cosa sei talmente sicuro di te da perdere di vista la relatà. Probabilmente sei troppo legato alla tua gioventù, quando ti sentivi veramente qualcuno. Spesso non guardi al di là del tuo naso, non rendendoti conto, ad esempio, che la tua futura sposa in realtà è interessata a ben altro. Quando, invece, cerchi di uscire dalla tua comfort zone, combini dei disastri. Un consiglio, lascia stare il canto a cappella, non va più di moda.