Sarà Jude Law il protagonista maschile di “Captain Marvel”?
“Captain Marvel” sarà il prossimo film in arrivo della Marvel dopo “Infinity War“. Il film è ancora in pre – produzione (la data di uscita provvisoria è per il 2019), ergo abbiamo ben poche informazioni sul film. In queste ore sono trapelati rumors a proposito della presenza di Jude Law nel film, ma andiamo con ordine.
Sicuramente sappiamo che Brie Larson sarà la protagonista femminile nel ruolo di Carol Denvers; al timone del progetto troveremo Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson, 5 giorni fuori), Kevin Feige produrrà la pellicola in collaborazione con i Marvel Studios. Non abbiamo una sinossi precisa poichè le storie da cui trarre ispirazione sarebbero molteplici; con sicurezza sappiamo solo che il film sarà ambientato negli anni ’90.
Che ruolo potrebbe interpretare Jude Law in “Captain Marvel”?
Premettendo che al momento ‘sono solo rumors, Jude Law sarebbe in trattative per interpretare Mar – Vell, il villain della storia. Appartiene alla razza Kree ed è spesso apparso nelle avventure dei Fantastici Quattro. Ricordiamo che Captain Marvel farà parte del Marvel Cinematic Universe e segnerà l’inizio della seconda era dell’Universo, poichè Infinity War (citazione di Kevin Feige) “cambierà tutto ciò che conosciamo.”
Sicuramente avremo altre informazioni più avanti, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Captain Marvel e sull’MCU in generale. Come vi ricordiamo sempre, stay thrill!