Midnight Factory: il canale dedicato all’horror su Prime Video Channels
I clienti Prime potranno accedere a numerosi titoli horror, con nuovi arrivi disponibili ogni mese
Midnight Factory ha annunciato l’introduzione di un canale telematico dedicato agli horror su Prime Video Channels. L’annuncio è stato fatto tramite un trailer di presentazione del progetto. I clienti Prime potranno accedere a numerosi titoli di genere horror, con nuovi arrivi disponibili ogni mese. Il canale Midnight Factory è disponibile per i clienti Prime sotto forma di abbonamento aggiuntivo a 4,99 € al mese; con possibilità di usufruire di un periodo gratuito massimo di 30 giorni. Tra i titoli targati Midnight Factory disponibili ci sono Zombi – Dawn of the Dead, Babadook, Sinister, The Green Inferno, Street Trash, Tigers are not afraid, Antisocial, Bliss, e molti altri.
Il trailer del canale Midnight Factory su Prime Video Channels:
Midnight Factory: il canale dedicato agli horror arriva su Prime Video Channels
Il servizio di Prime Video Channels è disponibile da oggi. Permetterà ai clienti di Amazon Prime Video di arricchire il proprio abbonamento con ulteriori contenuti; gli abbonati potranno aggiungere i propri servizi streaming e on demand preferiti. Il tutto senza dover sottoscrivere alcun contratto a lungo termine e con la possibilità di disdire in ogni momento. Al momento del lancio di Amazon Prime Video Channels in Italia diventa possibile abbonarsi ad Infinity Selection, StarzPlay, Noggin, Juventus TV e molto altro ancora. Tutti i contenuti saranno disponibili tramite l’app Prime Video e potranno essere fruiti ovunque e in qualsiasi momento su centinaia di dispositivi.
- Infinity Selection: 6,99 EUR/mese. Una selezione di titoli italiani e internazionali fra i quali IT – Capitolo Due, Godzilla II – King of the Monsters, Rampage – Furia animale e Pokémon Detective Pikachu.
- StarzPlay: 4,99 EUR/mese. Disponibili con Amazon Prime Video Channels titoli fra cui Power Book II: Ghost, Normal People e The Act.
- Noggin: 3,99 EUR/mese.
- Juventus TV: 3,99 EUR/mese.
- Mubi: 9,99 EUR/mese. Una selezione di film d’autore da tutto il mondo.
- Raro Video: 3,99 EUR/mese.
- Midnight Factory: 4,99 EUR/mese. Il male, fatto bene: questo lo slogan dell’etichetta Koch Media. Disponibili in Italia con Amazon Prime Video Channels una selezione di titoli per gli appassionati di cinema horror.
- Full Moon TV: 3,99 EUR/mese. Un canale dedicato agli amanti dell’adrenalina e della suspense.
- ShortsTV: 3,99 EUR/mese. Come suggerisce il nome stesso del canale, solo cortometraggi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
- Qello Concerts by Stingray: 4,99 EUR/mese. Concerti on demand.
- Mezzo: 2,99 EUR/mese. Musica classica, jazz e dance.