Speravo de morì prima: la clip del primo appuntamento tra Ilary Blasi e Totti
La genesi della coppia in un filmato della nuova serie Sky
È stato da poco diffuso in rete un nuovo teaser di Speravo de morì prima in cui Francesco Totti racconta il primo appuntamento con Ilary Blasi. Nella clip si può vedere l’ex capitano della Roma raccontare a Pietro Castellitto come si svolse il loro primo appuntamento. Pietro, figlio del regista e attore Sergio Castellitto, dopo alcune esperienze nel mondo del cinema (Venuto al mondo, La profezia dell’armadillo e I predatori, film di cui ha curato anche la regia) ha deciso di gettarsi nel mondo seriale. Sarà proprio lui infatti ad interpretare Francesco Totti e a raccontare l’ultima parte della sua carriera.
Come suggerisce il filmato la serie non trascurerà però i momenti che hanno portato il calciatore a diventare quello che è oggi. Oltre a raccontare la genesi di una delle coppie più chiacchierate degli anni duemila la serie approfondirà anche il rapporto di Totti con i genitori e con Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera.
La clip del primo appuntamento tra Ilary Blasi e Totti in Speravo de morì prima
Sono stati rivelati anche alcuni scatti che ritraggono i principali protagonisti di Speravo de morì prima: Greta Scarano vestirà i panni di Ilary Blasi mentre Gian Marco Tognazzi interpreterà Luciano Spalletti.
I genitori dell’ex capitano giallorosso saranno interpretati da Giorgio Colangeli (L’aria salata, La doppia ora) e Monica Guerritore (Un giorno perfetto, La Bella Gente).
Di seguito alcune immagini che ritraggono Pietro Castellitto nei panni di Totti. Gabriel Montesi (Il Primo Re, Favolacce, Romulus) interpreterà l’amico ed ex compagno di squadra Antonio Cassano; Marco Rossetti (Il cacciatore) sarà invece Daniele De Rossi.