American Horror Stories: online il teaser dello spin-off della serie di Ryan Murphy
Siete pronti a incontrare di nuovo i vostri incubi?
L’attesa è stata lunga ma finalmente iniziano ad emergere dettagli più consistenti su American Horror Stories, ne è stato infatti diffuso un primo teaser. Si tratta solo di pochi secondi ma possiamo già capire il tono della serie spin-off di American Horror Story. Tutte le creature che hanno terrorizzato gli spettatori nelle scorse stagioni sembrano pronte a tornare sul piccolo schermo. Nelle immagini infatti si possono vedere non morti, clown malefici e strani riti, d’altronde lo stesso Ryan Murphy aveva anticipato che in questo spin-off sarebbero tornate alcune vecchie conoscenze di AHS.
Il coronavirus ha dato non pochi problemi alla produzione che si è vista costretta a rimandare i lavori. A confermarlo è stata la stessa Sarah Paulson che comparirà nella serie nell’inedita veste di regista.
Teaser de American Horror Stories, spin-off de American Horror Story. pic.twitter.com/ZI0mW0TQZh
— HORROR BRASIL (@HorrorBRNews) March 1, 2021
Diffuso il teaser di American Horror Stories
L’ideatore della serie principale aveva commentato così la pubblicazione del primo poster ufficiale di American Horror Stories:
È lo spin-off di American Horror Story. Stiamo creando delle puntate singole che avranno una durata complessiva di 16 ore e che saranno incentrate sui miti, le leggende e le storie horror più importanti… In molte di queste puntate ritroveremo alcuni degli attori di AHS che conoscete e che amate. Presto ci saranno altre novità…
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) November 12, 2020