Le prime immagini di Lady Gaga e Adam Driver sul set di House of Gucci
I due attori sono stati colti durante una delle scene del prossimo film di Ridley Scott
Sono trapelate le prime immagini di Lady Gaga e Adam Driver sul set di House of Gucci, film biografico diretto da Ridley Scott. La pellicola approfondirà gli ultimi anni di vita di Maurizio Gucci fino al suo omicidio commesso per mano di un uomo assoldato dalla sua ex moglie, Patrizia Reggiani. Proprio la Reggiani ha dichiarato di essere contraria alla realizzazione del film nel corso di in un’intervista rilasciata nel 2019 a Storie italiane. La donna verrà interpretata proprio dalla celebre pop star mentre Maurizio Gucci verrà interpretato da Adam Driver.
Nelle foto rubate in un hotel di Gressoney (Val d’Aosta) si può intuire che le scene girate siano stralci di vita quotidiana della famiglia Gucci. Si può infatti vedere l’attrice indossare un vistoso colbacco bianco mentre abbraccia Adam Driver che in un’altra foto porta in braccio una bambina.
Lady Gaga / Patrizia Gucci
House of Gucci. pic.twitter.com/4Rq7hcRCSI— Grimesz (@GrimesGagaAI) March 8, 2021
Maurizio Gucci & Patrizia Reggiani ? #AdamDriver #LadyGaga #HouseofGucci pic.twitter.com/ipCn0bXfh6
— NY Paralegal (@ny_paralegal) March 8, 2021
? Adam Driver de Lady Gaga em set de House of Gucci com Ridley Scott, 08/03. pic.twitter.com/sldH5Gztcp
— Adam Driver Brasil® (@AdamDriverBRA) March 8, 2021
Trapelate le prime immagini di Lady Gaga e Adam Driver sul set di House of Gucci
Lady Gaga stessa ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sul set con Adam Driver.
Signore e signora Gucci
Il film di Ridley Scott si bada sul romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden e vede nel cast molti pezzi da 90 del cinema hollywoodiano, oltre a Lady Gaga e Adam Driver. Nella pellicola troveremo infatti anche Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Jared Leto. Proprio quest’ultimo è stato recentemente a Roma per girare alcune scene che lo vedono protagonista.