Black Widow in arrivo a luglio su Disney+ con l’accesso VIP
La data di uscita del film con Scarlett Johansson subisce un ulteriore slittamento
I Marvel Studios hanno annunciato che Black Widow non uscirà più solo in esclusiva nelle sale a maggio che ma che uscirà sia nei cinema che su Disney+ con l’accesso VIP. La nuova data d’uscita è stata fissata per il 9 luglio. Il colosso dell’intrattenimento ha quindi deciso di replicare quanto già fatto con Raya e l’ultimo drago e Mulan.
Black Widow in theaters July 9 and on @DisneyPlus with Premier Access. Additional fees required. pic.twitter.com/MSLHxk6Eez
— Marvel Studios (@MarvelStudios) March 23, 2021
Così come in l’Italia anche all’estero si cerca di capire come evolverà l’attuale emergenza sanitaria e di conseguenza pianificare le uscite nelle sale e in streaming. L’attuale spostamento di Black Widow costringe i Marvel Studios, e di conseguenza la Disney, a ritardare l’uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, mentre l’uscita de Gli Eterni sembra essere confermata per il 5 novembre.
Black Widow in arrivo a luglio su Disney+ con l’accesso VIP
L’impazienza nel vedere finalmente il film con Scarlett Johansson non ha assalito solo i fan ma anche gli attori che vi hanno preso parte. Su tutti David Harbour (Red Guardian) che in in tempi non sospsetti in una live su ha espresso tutta la sua curiosità sulla pellicola.
Non vedo l’ora di essere in Black Widow, se mai riusciremo a far uscire quel film. Mi piacerebbe poterlo guardare, non l’ho ancora visto nemmeno io. Ho visto alcune cose e sembra davvero buono. Ero lì quando stavamo girando e ne sono davvero entusiasta. Ma mi piacerebbe vederlo io stesso. Diavolo, lo guarderei su Disney +.