Last Night in Soho: Thomasin McKenzie nella nuova immagine del film
La nuova immagine dell'attesissimo thriller-psicologico diretto da Edgar Wright
Empire Magazine ha rilasciato in rete una nuova foto di Last Night in Soho, in cui viene immortalata la co-protagonista della pellicola Thomasin McKenzie. Diretto da Edgar Wright, il film è ambientato in due linee temporali: nel 2019, una giovane donna di campagna di nome Eloise (Thomasin McKenzie) approda a Londra per inseguire la sua passione per la moda, ma fatica a trovare fortuna. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy) scopre che le fascinose strade della città possono inghiottirti completamente. La pellicola vanta un cast d’eccezione: oltre alle già citate Anna Taylor-Joy (The VVitch) e Thomas Harcourt McKenzie, fanno parte del film anche Matt Smith (The Crown), Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp, e Rita Tushingham. La sceneggiatura è firmata da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful), Nina Park, Tim Bevan ed Eric Wellner.
Last Night in Soho: Thomasin McKenzie nella nuova immagine del film diretto da Edgar Wright
In merito al film, la McKenzie ha dichiarato: “È davvero qualcosa che non ho mai visto prima. Davvero unico. Adoro i progetti in cui stai leggendo una sceneggiatura e credi di sapere dove sta andando, e poi va semplicemente in una direzione completamente diversa”. Mentre il regista della pellicola aveva detto in una recente intervista:
L’idea di questo film è il risultato di 25 anni di vita e lavoro a Soho. Ho passato così tanto tempo a guardare l’architettura, pensando: ‘Cosa hanno visto questi muri?’ E camminando per le strade a tarda notte. Soho è diventata molto più signorile, ma sotto la sua superficie ha ancora una certa oscurità. È uno di quei posti in cui devi solo stare fermo per 60 secondi perché accada qualcosa di strano o magico o oscuro.
La data di uscita del thriller-psicologico ambientato a Londra era prevista per il 23 aprile; ora è stata fissata al 22 ottobre.