Penguin Bloom: il trailer italiano del film con Naomi Watts
Una storia positiva di speranza e guarigione, dal 15 luglio al cinema
Lucky Red ha rilasciato il trailer italiano di Penguin Bloom, film diretto da Glendyn Ivin con protagonista la due volte candidata all’Oscar Naomi Watts. Tratto dal bestseller mondiale Penguin Bloom – L’uccellino che salvò la nostra famiglia di Bradley Trevor Greive, il film è ispirato alla storia vera di Sam Bloom e della sua famiglia. Il film arriva al cinema dal 15 luglio, preceduto da due giorni di anteprima il 2 e il 3 luglio in occasione delle Notti Bianche del Cinema, ideate e curate da Alice nella Città. Nel cast anche Andrew Lincoln, uno dei protagonisti della celebre serie tv The Walking Dead e l’attrice due volte candidata all’Oscar Jacki Weaver. Penguin Bloom arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 luglio. Ecco il trailer italiano del film:
Penguin Bloom: il trailer italiano del film con Naomi Watts
Il trailer incornicia l’emozionate storia di una famiglia che in un momento di grande difficoltà, grazie all’incontro empatico con un piccolo di gazza ferito, ritrova la speranza e la gioia. Questa la sinossi di Penguin Bloom:
La vita di Sam (Naomi Watts) e quella della sua famiglia sono cambiate da quando un incidente l’ha costretta a vivere su una sedia a rotelle. L’incontro inaspettato con un piccolo di gazza ferito, di cui Sam comincia a prendersi cura, la aiuta a trovare conforto; e ad uscire dallo stato di depressione permettendole di trovare la speranza e il coraggio di vivere ancora. Penguin Bloom racconta la straordinaria storia vera di guarigione e rinascita di una donna che, grazie all’amore della sua famiglia e ad un uccellino, riscopre la gioia e la vitalità.
A tal proposito, i produttori hanno dichiarato: “Ci siamo tutti innamorati della positività della storia di Sam e del suo spirito tenace. Il percorso emotivo che intraprende con la sua famiglia dal momento in cui Pinguino entra nelle loro vite è indimenticabile. Netflix è un partner d’eccezione e siamo felici che possa portare Penguin Bloom al pubblico di alcune parti del mondo“.