Indiana Jones 5: le nuove foto dal set con Phoebe Waller-Bridge
Mentre Harrison Ford si riprende dal suo infortunio alla spalla, continuano in Inghilterra le riprese e al cast si aggiunge Antonio Banderas
Da Glasgow arrivano nuove foto dal set della produzione di Indiana Jones 5, attesissimo seguito della popolare saga. Possiamo così dare un primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge e al suo costume di scena anni 60, oltre a un forte indizio della presenza dello sbarco sulla luna, potenziale trama secondaria nel sequel diretto dal regista James Mangold. Steven Spielberg – che aveva tenuto le redini dei vecchi film – tornerà in veste di produttore; insieme a lui anche Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Ricordiamo, infine, il ritorno di John Williams, già annunciato qualche tempo fa, come compositore della colonna sonora. Di seguito le foto dal set:
exactly phoebe waller-bridge on the set of indiana jones 5 pic.twitter.com/NXvh2BYTtK
— jubileu (@rosamundpirke) July 15, 2021
Indiana Jones 5: le nuove foto dal set con Phoebe Waller-Bridge e il cast!
Ci sono altre foto, diffuse da NowMyNews, che aprono un nuovo scenario. Nelle immagini vediamo un uomo a cavallo con indosso un completo grigio e i punti della performance sul volto. Si dovrebbe trattare dello stunt double di Harrison Ford, bloccato da un infortunio alla spalla. Il personaggio sembra partecipare a una parata, con le vie di Glasgow trasformate in quelle di Manhattan. Nelle foto notiamo delle comparse nel ruolo di reginette di bellezza intente a celebrare l’impresa dell’Apollo 11, come indicano i cartelli, la nave spaziale dello sbarco sulla luna nel 1969.
Harrison Ford’s body double on the set of Indiana Jones in Glasgow pic.twitter.com/vSRRNkzYza
— Chris Doc (@ItsChrisDoc) July 15, 2021
I’m all about the astronauts… can you imagine how exciting it would have been to be at the NYC parade in 1969, welcoming back the Apollo astronauts from the Moon landing? (More #IndianaJones5 prep in Glasgow…) pic.twitter.com/nEowLi94dR
— Laura Kelly (@laurakaykelly) July 14, 2021
Nei cartelli si legge “Bentornato sulla Terra” e “Bentornati astronauti“, il che ci porta a credere che il film sarà almeno in parte ambientato nel 1969, durante il ritorno dallo sbarco sulla Luna. Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo era ambientato nel 1957 e James Mangold in precedenza aveva detto che tutti i film a cui stava lavorando erano ambientati nella New York degli anni ’60, il che sarebbe compatibile con Indiana Jones 5. Per quanto riguarda la trama, al momento, nessun dettaglio è trapelato e la storia rimane segretissima. Il film arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.