Venom – La furia di Carnage è stato nuovamente rinviato
Il cinecomic con Tom Hardy e Woody Harrelson uscirà al cinema il 15 ottobre
Come riportato da Variety, Sony ha ufficialmente confermato che Venom – La furia di Carnage è stato nuovamente posticipato. Previsto nelle sale cinematografiche il 24 settembre, il sequel del film con Tom Hardy uscirà con due settimane di ritardo, il 15 ottobre; ciò a causa dell’espandersi della variante Delta, che ha spinto gli studios ha rinviare ancora una volta il cinecomic. Dopo essersi impossessato del corpo del giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Infatti, nelle scene di chiusura di Venom, Eddie Brock raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida Kasady. In quell’occasione, Carnage confessa al giornalista che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere nuovi efferati omicidi. Il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom. Spetterà a Woody Harrelson interpretare il celebre villain Cletus Kasady/Carnage. Accanto a Tom Hardy nei panni di Venom e a Woody Harrelson, ci saranno poi Scott Haze nei panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.
Venom – La furia di Carnage è stato rimandato al 15 ottobre
Per la stesura della sceneggiatura di Venom – La furia di Carnage, Kelly Marcel ha lavorato a stretto contatto con Tom Hardy. Come confermato dalla stessa Marcel, lo script è frutto di lunghe conversazioni e confronti con l’attore. Il regista Andy Serkis ha spiegato nel corso di una recente intervista:
Sono super entusiasta del progetto. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare nel dettaglio perché lo stiamo conservando per quando tutti potranno goderselo al cinema. Non voglio svelare troppo prima di allora, ma è stato un vero piacere lavorare a questo film. È stato fantastico. Ho lavorato con un gruppo di attori incredibili, guidato da Tom Hardy. Spero che non rimarrete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.