The Walking Dead 11: online i primi minuti dell’ultima stagione
Le prime immagini dell'ultima stagione della serie zombie
AMC ha condiviso in rete un video dove vengono mostrate le scene iniziali dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead in arrivo il 23 agosto su Star. Nel video si vedono i protagonisti della serie andare alla disperata ricerca di cibo per poter sostenere gli abitanti di Alexandria; ciò dopo la distruzione causata dai Sussurratori, evento che ha fatto perdere alla comunità le coltivazioni necessarie a sostenersi. La situazione non sarà però delle più semplici e Carol e il suo team saranno in difficoltà. La sinossi ufficiale recita:
Nella prima parte il gruppo, tornando ad Alexandria da una missione importante per andare alla ricerca di cibo, si rende conto che non è abbastanza. Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente una missione suicida. Che altra scelta hanno? Devono trovare cibo per tutta la loro gente pur di sopravvivere e ricostruire Alexandria. Se non ci riusciranno, Alexandria cadrà e il loro destino sarà segnato. Mentre si trovano in viaggio un temporale violento li obbliga a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana. Mentre il nervosismo si diffonde e i sospetti crescono, scoppia il caos. Il terrore è senza tregua mentre i protagonisti danno uno sguardo a quello che Maggie e il suo gruppo hannno sopportato prima di ritornare ad Alexandria. Nel frattempo chi è stato catturato dagli strani militari vengono spostati in un’altra location sconosciuta.
11 Weeks of #TWD Reveals until Season 11.
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) August 19, 2021
Hold on tight… #TWD returns this Sunday or stream it now with @AMCPlus. pic.twitter.com/2NXNch7Z2H
I primi minuti di The Walking Dead 11 in un video condiviso online
Nell’undicesima stagione della serie, il gruppo guidato da Eugene sarà alle prese con la nuova comunità chiamata Commonwealth e l’attore Michael James Shaw interpreterà Mercer, a capo dei militari. Tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman il personaggio ha una storia d’amore con Princess, interpretata sullo schermo da Paola Lazaro, ma non è ancora stato svelato se nella serie ci sarà spazio per questo dettaglio. Nel cast torneranno, fra gli altri, gli storici protagonisti Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead sarà composta da 24 episodi che saranno divisi in tre blocchi, ognuno dei quali verrà trasmesso nel corso del 2022.