Chucky: il poster della serie sulla bambola assassina
La serie uscirà il 12 ottobre su USA Network e Syfy
È disponibile online il nuovo poster promozionale di Chucky, serie tv che farà da sequel alla saga horror creata da Don Mancini nel 1988, La bambola assassina. Oltre a un nuovissimo cast di personaggi tra cui Zackary Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, tra gli altri, la serie Chucky vanta anche membri del cast originale del franchise; saranno infatti presenti Alex Vincent nei panni di Andy Barclay, Christine Elise McCarthy come Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly nei panni di Tiffany Valentine e Brad Dourif come voce della bambola assassina. Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto e ha confermato che la serie uscirà il 12 ottobre su USA Network e Syfy.
Disponibile online il nuovo poster promozionale di Chucky
Durante gli anni, mi sono reso conto che il film preferito dalla maggioranza dei fan è La bambola assassina 2. Credo che una delle ragioni dietro a questo apprezzamento sia l’aspetto di Chucky in quel film, oltre al modo in cui il regista John Lafia, che è passato a miglior vita l’anno scorso, ha fotografato Chucky. Il nostro obbiettivo in questa serie era quello di riportare il look di Chucky esattamente a quello di allora. Tony Gardner and Peter Chevako (incaricati degli effetti speciali e della creazione dei pupazzi della serie) hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che i fan la ameranno.
La nuova serie su Chucky è stata sviluppata da Mancini e dal produttore del franchise David Kirschner e vedrà Brad Dourif (attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo) tornare ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali. La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a varie domande sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico.