The Space Cinema presenta Get Lost: il film manifesto per tornare in sala
Il brand movie diretto dal figlio d'arte Jake Scott che invita il pubblico a godere dell'immersione della sala
The Space Cinema lancia Get Lost, il suo film manifesto, creato da Joint Agency London, in collaborazione con Ridley Scott, che appare anche nel film, diretto da suo figlio Jake. Il circuito di cinema presente in Italia con 36 multiplex si è messo al servizio di una causa più grande portando in scena i valori della multinazionale. Un cortometraggio che fa luce su una situazione attuale, reduci da una pandemia che ha portato le persone ad allontanarsi dalla sala cinematografica. Francesco Gardinetti, General Manager di The Space Cinema, ha sottolineato quanto Get Lost sia fondamentale ora più che mai:
Get Lost mostra quanto sia prezioso sapersi perdere in una grande storia. È una fuga dalla routine che arricchisce la quotidianità. Alcune storie sono pensate per essere viste in un solo modo: al cinema, per permettere davvero a chi le guarda di immergersi completamente nei suoni e nelle immagini. Ogni energia, ogni attenzione e ogni investimento di The Space va in questa direzione: arricchire e rendere uniche quelle poche ore fuori dal mondo, lontani dalla realtà. Un messaggio che oggi è ancora più importante che in passato.
The Space Cinema presenta Get Lost: il film manifesto sull’esperienza cinematografica
Il film Get Lost è stato proiettato ufficialmente per la prima volta martedì 28 settembre in occasione dell’anteprima italiana di No Time to Die, al The Space Cinema Moderno di Roma, da poco ristrutturato e rinnovato e, sempre dal 28 Settembre, è on air anche su tutti i canali social di The Space Cinema, che lo proietterà in tutte le sale a partire da Giovedì 30 settembre. E se non siete ancora convinti, l’azienda ha promosso un lancio digitale sulle diverse piattaforme con l’obiettivo di coinvolgere quanto più pubblico possibile. La proposta interattiva del circuito è una vera e propria caccia al tesoro. Nel trailer di Get Lost infatti, in soli 2.20 minuti di spot sono presenti ben 38 citazioni cinematografiche. In palio, per il vincitore, un anno di cinema gratis valido in tutte le sale del circuito.