Mr. Robot: il cast si riunisce al matrimonio di Carly Chaikin
Il cast di Mr. Robot si è riunito per un occasione molto speciale
Il cast di Mr. Robot si è riunito per il matrimonio di Carly Chaikin questa settimana, con quest’ultima che si è ufficialmente sposata con il suo partner di lunga data Ryan Bunnell. La Chaikin ha condiviso su Twitter una foto di lei in abito da sposa, riunita con i suoi colleghi del cast, tra cui Sam Esmail, scrittore e produttore della serie, Rami Malek e Christian Slater. Una foto che dimostra chiaramente che nei cinque anni in cui hanno condiviso il set, tra loro è nata una bella amicizia. Chaikin ha scritto:
Quando il tuo matrimonio da sogno nel tuo abito da sogno diventa un affare di famiglia… Il fratello, il padre e il padreterno.
When your dream wedding in your dream dress becomes a family affair…The brother, the father and the God father pic.twitter.com/qaPs7Hpmi7
— Carly Chaikin (@carlychaikin) November 10, 2021
Mr. Robot: il cast si riunisce al matrimonio di Carly Chaikin
La caption della foto è esilarante e richiama i ruoli che gli attori interpretavano nella serie. Rami Malek nel ruolo del fratello Elliot, Christian Slater nel ruolo del padre dei due e Sam Esmail creatore della serie. Per chiunque non abbia familiarità con Mr. Robot, la serie è incentrata su un giovane programmatore di computer asociale, Elliot Alderson (Malek), che lavora come ingegnere di sicurezza informatica durante il giorno, e di notte come hacker. Alderson si trova in difficoltà quando il misterioso leader di un gruppo clandestino di hacker lo recluta per distruggere l’azienda che è pagato per proteggere. La serie è andata in onda per quattro stagioni dal 2015-2019, vincendo tre Emmy e una moltitudine di riconoscimenti e nomination durante il periodo di programmazione.
Carly Chaikin non ha parlato del matrimonio, ma è chiaro che è molto felice. L’attrice ha recentemente finito di lavorare su Killing Daniel, che è in post-produzione. Si dice che il film parli di un uomo di nome Daniel che si riconnette con la sua famiglia, solo per rendersi conto che vogliono ucciderlo per la sua eredità.