Peacemaker: i character poster della serie ideata da James Gunn
HBO mette in evidenza il cast della serie con i poster dei personaggi
Online sono stati condivisi i character poster dei protagonisti di Peacemaker, serie ideata da James Gunn e prodotta per HBO Max. Le immagini, pubblicate su Twitter, mostrano persino la fedele aquila che accompagna l’eroe nelle sue avventure e missioni, già apparsa nei teaser del progetto. Al centro dello show abbiamo il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros infatti, è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Per ora, la data di uscita sugli schermi americani è prevista per il 13 gennaio 2022.
I don’t think that’s ketchup on his shirt.
— HBO Max (@hbomax) December 16, 2021
John Cena stars in #Peacemaker, a new series coming to HBO Max on January 13. @DCpeacemaker https://t.co/GtjzllC59V pic.twitter.com/cj67hz44kX
no superhero is complete without their trusty sidekick, and there’s nobody in the world who i would trust more than eagly. literally nobody. pic.twitter.com/6EBMTCkZJe
— Peacemaker on HBO Max (@DCpeacemaker) December 16, 2021
Peacemaker: i character poster della serie ideata da James Gunn
HBO Max continua ad espandere il proprio catalogo di serie TV originali. A fine settembre 2020 è stata confermata la produzione di uno spin off del film The Suicide Squad, uscito ad agosto 2021, sul personaggio di Peacemaker. Quest’ultimo è tra i protagonisti della pellicola, interpretato dal noto wrestler e attore John Cena. Il personaggio è stato creato da Joe Gill e Pat Boyette ed è apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40, del novembre 1966. La prima identità del supereroe è quella di Christopher Smith, un diplomatico pacifista, figlio di un comandante di un campo di sterminio nazista, che ha fondato il Pax Institute. Trattasi di un’organizzazione che si batte contro i dittatori e i signori della guerra.
Nel cast della serie TV Peacemaker troviamo, come anticipato, John Cena (Bumblebee) nei panni del protagonista. Per il resto è stata annunciata la partecipazione di Steve Agee (Superstore), il quale riprenderà il ruolo di John Economos. Il personaggio è il direttore del penitenziario federale Belle Reve, nonché un aiutante di Amanda Waller. In seguito abbiamo appreso dell’ingresso di Danielle Brooks (Orange is the new Black), la quale vestirà i panni di Leota Adebayo.