Ci sarà uno spin-off di This is us dopo la sesta stagione? Ecco le risposte contrastanti del cast
This is us è tornato con la sua stagione finale. L’acclamata ed emozionante serie è pronta a dire addio agli spettatori. I nuovi episodi del progetto NBC hanno debuttato il 4 gennaio negli Stati Uniti. Nel cast, ritroviamo ancora una volta Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K.Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley.
La storia racconta le vicende della famiglia Pearson attraverso vari decenni. Le vicende seguono le interessanti vite di tre fratelli e dei loro genitori, incorporando il passato e il presente per costruire una trama che mostra, con grande realismo, tutte le loro esperienze, buone e cattive.
Ci sarà uno spin-off di This is us dopo la sesta stagione? Ecco le risposte di Milo Ventimiglia e del creatore della serie Dan Fogelman
Dan Fogelman, il creatore di This is us, in una recente intervista a Variety ha parlato della possibilità di uno spin-off dopo la fine della sesta stagione, affermando che non sono stati fatti piani per il futuro: ”Una volta che hai visto il finale della stagione 6, le storie di questi personaggi vengono raccontate e concluse. Quindi non c’è in programma un vero spin-off perché in un certo senso sai già tutto. C’è un futuro per lo spettacolo? Immagino che non lo diresti mai mai, ma non lo vedo. È qualcosa di personale per me, e non mi vedo a riprendere in mano questa cosa”.
Ma, in una recente intervista ad Extra, Milo Ventimiglia ha rivelato la possibilità di uno spin-off, dichiarando: ”Sono sicuro che ci sarà. Non so su quale personaggio sarà fatto”. Inoltre, Mandy Moore ha raccontato ad ET Canada, cosa ne pensa di un possibile spin-off o reboot: ”Faremo il reboot di “This Is Us” tra sei anni? Sarei pronta a fare qualsiasi cosa che mi riunisse a tutto il cast”.