Doc – Nelle tue mani 2, tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Luca Argentero: trama, cast e anticipazioni
Doc - Nelle tue mani e le anticipazioni della seconda stagione
Finalmente sta per arrivare. Doc – Nelle tue mani – la fiction Rai con protagonista Luca Argentero – arriverà sul canale italiano dal 13 gennaio, in diretta anche su Rai Play, su cui verranno rilasciati gli episodi dopo la messa in onda in chiaro. Prodotta da Rai Fiction e Lux Vide torna la serie di successo ambientata in un ospedale, dove si racconta una storia ispirata alla realtà. Ecco qualche anticipazione.
Doc – Nelle tue mani: trama, cast e anticipazioni
Andrea Fanti ha come obiettivo quello di essere primato e difendere finalmente la sua squadra, senza però smettere di dedicarsi ai suoi pazienti. Nel frattempo anche la vita privata si fa strada nella storia di Fanti. Il dottore cercherà di convincere l’ex assistente Giulia a ritirare la richiesta di trasferimento e tenterà di riconquistare Agnese, l’ex moglie che ancora ama. Tutto questo mentre il Policlinico Ambrosiano viene travolto dalla pandemia da Covid-19, con epicentro proprio Milano. Andrea dovrà cercare di tornare alla normalità senza farsi coinvolgere dalla tragedia pandemica. La serie è stata scritta da Francesco Arlanch e diretta da Beniamino Catena e Giacomo Martelli. Vedrà Luca Argentero tornare nei panni di Andrea Fanti. L’attore sarà accompagnato da Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno.
Come suddetto, la serie Rai racconterà anche gli eventi che hanno visto il mondo intero in ginocchio negli ultimi anni. Si porterà sul piccolo schermo quindi il tema dell’emergenza coronavirus, come ha raccontato proprio Sara Lazzaro, l’attrice di Agnese Tiberi: “Nella nuova stagione ci siamo presi la responsabilità di parlare del mondo attuale, quindi il Covid sarà protagonista. Porterà ognuno dei personaggi in un viaggio avendo vissuto questa realtà. Le sceneggiature sono molto solide e ricche”.