Bel-Air: il nuovo teaser trailer della serie reboot
La serie reboot prodotta da Will Smith arriverà a febbraio su Peacock TV
Sul canale Youtube di Peacock è stato rilasciato un nuovo teaser trailer di Bel-Air, serie reboot di Willy, Il principe di Bel-Air, in streaming sulla piattaforma streaming dal 13 febbraio. Il reboot della serie cult degli anni ’90 vede come protagonista Jabari Banks, interprete di un giovane Will. Il reboot sarà ispirato a un trailer realizzato del 2019 di Morgan Cooper, che riprendeva la popolare serie, rivisitandola e trasformandola in un dramma. Bel-Air è ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom. Al momento non si hanno notizie per quanto riguarda una possibile distribuzione italiana, nonostante Peacock Tv arriverà anche in Italia, prossimamente, su Sky e Now.
Bel-Air: il nuovo teaser trailer della serie reboot in arrivo su Peacock il 13 febbraio
Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo – dichiara Will Smith-. Una versione drammatica del materiale originale significa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità.
In Bel-Air Cassandra Freeman (Atlanta) avrà la parte della nuova Vivian Banks; Olly Sholotan (Run Hide Fight) interpreterà il nuovo Carlton Banks; Coco Jones (Let it Shine) sarà Hilary Banks; Akira Skbar (Captain Marvel) ha ottenuto la parte di Ashley Banks; Jimmy Akginbola (In the Long Run) sarà Geoffrey; Jordan L. Jones (Rel) avrà la parte di DJ “Jazz” Jeff; e Simone Joy Jones (The Chair) è Lisa.
Morgan Cooper avrà il compito di co-scrivere e dirigere il progetto e ricoprirà anche il ruolo di co-produttore esecutivo. Chris Collins lavorerà come showrunner e produttore esecutivo, oltre a scrivere la sceneggiatura insieme a Cooper. Smith sarà il produttore esecutivo tramite Westbrook Studios insieme a Quincy Jones, Benny Medina e ai creatori della serie originale, Andy e Susan Borowitz.