La Sposa: trama e anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Rai
Scopriamo cosa accadrà negli ultimi due episodi della nuova fiction La Sposa
La Sposa, la nuova fiction di Rai Uno, torna questa sera con la sua ultima puntata. La serie diretta da Giacomo Campiotti e con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi ha riscosso un enorme successo tra gli affezionati Rai. La scorsa puntata ha infatti totalizzato 6 milioni e 568 mila spettatori con il 28,7% di share, risultati eccezionali quindi. La storia di Maria, una giovane donna del Sud, che si trasferisce nel freddo e poco accogliente Nord, ha incuriosito gli spettatori che hanno seguito le sue vicende. Tra emancipazione, indipendenza e amore, Maria dopo un iniziale periodo difficile, ha finalmente trovato la sua dimensione. Scopriamo però come si concluderà la storia con la terza ed ultima puntata de La Sposa, in onda questa sera!
La sposa: l’epilogo della storia di Maria e del suo futuro
Nelle ultime due puntate troveremo Maria e Italo felici in attesa della nascita della loro bambina. Dopo qualche difficoltà e diffidenze i due hanno compreso di essere legati da un profondo legame e vivono ora con serenità il loro amore. Ma ben presto un’ombra è destinata a calarsi sulla loro felicità. Qualcuno infatti appiccherà un incendio distruggendo irreparabilmente la loro fattoria e mettendoli in difficoltà al livello economico. Il piccolo Paolino, rischierà la vita in quanto è stato l’unico a vedere il possibile colpevole.
Nell’ultimo episodio invece, dopo questa immane tragedia, Maria verrà ricoverata in ospedale e sarà costretta ad affidare Paolino alle cure di Nunzia. Una volta uscita dall’ospedale però scoprirà come Antonio, il suo primo amore, ha insistito per affidare il piccolo Paolino ad un istituto. La donna cercherà in tutti i modi di riprenderlo con sé, e vivere con la sua famiglia e la nuova arrivata. Dopo tanto dolore e tanto duro lavoro, Maria riesce a fondare la prima cooperativa gestita da donne, gettando le basi per un prospero futuro.