Ariana Silente in Animali Fantastici 3? Ecco l’attrice scelta per il ruolo (FOTO)
Mugglenet ha pubblicato in esclusiva delle foto inedite dal set di Animali Fantastici
Sono trapelate online alcune foto dal set di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, con dei scatti ritraenti la giovane attrice scelta per interpretare Ariana Silente, sorella minore di Albus e Aberforth. Fino ad oggi il casting del personaggio era stato tenuto segreto e nessun componente della produzione durante la promozione del secondo film aveva alluso alla presenza di flashback dedicati alla famiglia di Silente.
L’unico indizio era stato fornito da un’attrice adulta che aveva inserito nel curriculum il ruolo di “Kendra”, poi rimosso. Chiaramente la notizia non è ancora confermata, ma il sito è una fonte decisamente affidabile e sostiene, a dispetto di ciò che sarebbe ragionevole aspettarsi, che non siano state scattate sul set di Animali Fantastici: I segreti di Silente. C’è quindi la possibilità che la sequenza sia stata scartata dal secondo film e riutilizzata per il terzo. Di seguito le foto:
Animali Fantastici 3: le foto trapelate dal set mostrano Ariana Silente
Le foto mostrano la giovane attrice non ancora identificata, con addosso due differenti costumi Vittoriani. In un paio di immagini Ariana porta un lungo abito blu, forse lo stesso che le vediamo indossare nel celebre dipinto di Aberforth in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte Due. L’altro outfit è un abito bordeaux con il collo alto, e dallo sfondo, con alcuni dettagli sull’arredamento in legno, possiamo supporre si tratti della casa della famiglia Silente. Non resta da capire se la sequenza troverà spazio nel terzo film, I segreti di Silente, in arrivo il 13 aprile.
David Yates durante la promozione del secondo film aveva preannunciato che avremmo scoperto ulteriori dettagli sulla famiglia Silente, ma nulla vieta che la sequenza sia stata semplicemente scartata e basta. Dal trailer del terzo film abbiamo scoperto che il quadro di Ariana alla Testa di porco farà effettivamente un’apparizione, ma si tratta di un dipinto con le fattezze della vecchia attrice.