Sabrina Ferilli parla della sua partecipazione a Sanremo 2022: “Io sto qui per lui”
Sabrina Ferilli ringrazia chi l'ha voluta sul palco di Sanremo
Si è conclusa sabato 5 febbraio 2022 la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, con la vittoria dei due giovani cantanti Mahmood e Blanco, che con la loro Brividi hanno conquistato pubblico, stampa e orchestra fin dal primo giorno, definendo così la loro vittoria. Amadeus ha condotto la sua terza edizione del Festival, insieme a quattro donne in gamba che lo hanno accompagnato in questa avventura, sostituendo l’amico di una vita, Rosario Fiorello. Durante la finale, a scendere le scale del palco dell’Ariston è stata la bellissima e acuta Sabrina Ferilli, che ha raccontato in un momento dedicato a lei, che doveva ringraziare una sola persona per essere in quel momento al fianco di Amadeus.
Sabrina Ferilli ringrazia il figlio di Amadeus per averla scelta come conduttrice
@oediv_videos #sanremo2022 #sanremo #italy #festivalsanremo #fantasanremo #sabrinaferilli #trash ♬ suono originale – Oediv_Videos
Sì, la Ferilli ha ringraziato proprio il figlio di Amadeus e la moglie Giovanna, che dalla prima fila si è goduto tutto lo spettacolo e più di una volta si è sentito nominare dagli ospiti, come ad esempio aveva fatto già Jovanotti alla serata delle cover. Ecco le parole della regina indiscussa di ieri sera: “Ha un potere disumano ‘sto ragazzino. Io sto qui per lui, Fiorello sta qui per lui. È il figlio di Giovanna e di Amadeus. Quando lui ha chiesto dei nomi” dice la Ferilli riferendosi ad Amadeus e al momento della scelta delle coconduttrici, mentre si avvicina per conoscere il giovane José Alberto “da suggerire di attrici italiane. Il ragazzinetto – generazione zero che c’hanno ‘na capoccia così ha detto: “ma tu una già ce l’hai, papà. È Sabrina Ferilli.” Embé non ci abbracciamo?”. Sabrina Ferilli si avvicina quindi al ragazzino visibilmente emozionato e gli chiede non solo l’abbraccio di gratitudine, ma anche la foto di rito, scattata dalla zia Mara Venier, che domenica pomeriggio è protagonista sul palco di Sanremo, da dove presenta l’episodio speciale di Domenica In.