Noi: trama, cast e data di uscita della serie remake di This is us, con Lino Guanciale
Noi: tutto quello che c'è da sapere sulla serie remake di This is us
Tra quelli che hanno visto This is us con Milo Ventimiglia, c’è chi si è emozionato a ogni episodio e chi mente. Senza dubbio la serie con protagonista Ventimiglia e Mandy Moore è davvero commovente e ora anche l’Italia è pronta alle lacrime degli spettatori con la sua versione italiana della serie, dal titolo Noi. La serie arriverà su Rai a marzo 2022, come ha confermato anche Lino Guanciale – protagonista della serie – nella terza serata di Sanremo 2022. Ecco quello che c’è da sapere sulla serie Rai.
Noi: trama, cast e data di uscita della serie con Lino Guanciale
Promo di Noi, serie tv con Lino Guanciale.. in arrivo a #Sanremo2022 #ThisIsUs #LinoGuanciale pic.twitter.com/RkRocvWT12
— Piper Spettacolo Italiano (@AlbertoFuschi) February 4, 2022
L’attore è stato protagonista della terza serata di Sanremo 2022 per promuovere Noi, la serie remake di This is us, che ha confermato arriverà in prima serata su Rai 1 a partire dal 6 marzo 2022 in dodici episodi divisi in sei serate di due episodi ciascuno. La serie – così come l’originale da cui è tratta – racconta la storia di una famiglia in determinati periodi della loro vita, intrecciandosi con gli eventi più importanti del nostro paese. La serie è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Cattleya per Rai Fiction. Durante la serata di Sanremo è stato mandato in onda anche il primo promo della serie. La storia è quella di Pietro e Rebecca, due ragazzi che dopo essersi sposati aspettano tre gemelli. Alla nascita però perdono uno dei bambini e decidono quindi di adottarne un altro, che nello stesso ospedale è stato abbandonato dalla sua famiglia. I tre bambini – Claudio, Caterina e Daniele – cercano di scoprire quale sia la loro strada della felicità. Al fianco di Lino Guanciale – che sostituisce Milo Ventimiglia nella versione originale – troviamo Aurora Ruffino che interpreta Rebecca, il corrispettivo del personaggio di Mandy Moore, Dario Aita che interpreta Claudio (Kevin di Justin Hartley), Claudia Marsicano è Caterina (Kate di Chrissy Metz) e Livo Kone è Daniele (Randall di Sterling K. Brown).