The Adam Project: il teaser del film Netflix con Ryan Reynolds
Online è stato condiviso il primo teaser trailer
Svelato il primo teaser trailer di The Adam Project, il nuovo film Netflix con Ryan Reynolds in uscita l’11 marzo. L’attore interpreta un uomo che viaggia indietro nel tempo per ottenere un aiuto dal se stesso di 13 anni (Walker Scobell). Insieme, devono trovare il loro defunto padre, che ora ha la stessa età di Reynolds, e sistemare le cose per salvare il futuro. Nel filmato infatti, si vede un ragazzino coinvolto in una rissa che entra poi, misteriosamente, in contatto con con la versione di se stesso proveniente dal futuro. Il teenager scopre quindi che i viaggi nel tempo esistono e si ritrova al centro di battaglie, scontri e incontri inaspettati. Di seguito il primo teaser trailer:
The Adam Project: il teaser del film Netflix con Ryan Reynolds
Un anno fortunato per Ryan Reynolds, che reduce dal successo di Red Notice, torna a lavorare con Shawn Levy dopo Free Guy, e interpreta un uomo che torna indietro nel tempo dal futuro – dove i viaggi temporali stanno muovendo i primi passi – per una missione segreta. Incontra se stesso bambino (Walker Scobell) e parte insieme a lui per un altro viaggio nel tempo alla ricerca del padre (Mark Ruffalo), appena scomparso. Insieme, i tre dovranno salvare il mondo da una grave minaccia. Il film nasce da una sceneggiatura speculativa da T.S. Nowlin, e inizialmente venne annunciato nell’ottobre del 2012 con il titolo di Our Name Is Adam nell’ottobre 2012.
All’epoca la Paramount Pictures si era interessata all’acquisizione del film, con Tom Cruise scelto per il ruolo di protagonista. Tuttavia il progetto finì nel dimenticatoio fino a quando, nel luglio del 2020, Netflix acquistò i diritti annunciando Shawn Levy alla regia e Ryan Reynolds alla guida di un cast di all-star che include anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo, Catherine Keener, Alex Mallari Jr. e Walker Scobell.