Bridgerton 2: cosa succederà a Daphne e Simon? Ecco cosa ha svelato Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor parla di Daphne e Simon in Bridgerton 2
Bridgerton 2, arriverà su Netflix il prossimo 25 marzo dopo una lunga attesa da parte degli appassionati, che hanno dovuto imparare a fare i conti con l’assenza di Regé-Jean Page. L’avvenente interprete del personaggio di Simon aveva firmato per un anno soltanto e dopo la fortunata prima stagione di Bridgerton, ha deciso di passare oltre e dedicarsi ad altri progetti. Da alcune anticipazioni che si rincorrono senza sosta sul web, sappiamo che Bridgerton 2 avrà al centro una nuova storia d’amore, quella tra Anthony (Jonathan Bailey) e Kata Sharma (Simone Ashley). Ma cosa ne sarà di Daphne e Simon in Bridgerton 2? Pare che entrambi, in qualche modo, avranno ancora una parte importante nella storia. E a rivelarlo è stata la stessa Phoebe Dynevor. Scopriamo che cosa ha detto nel corso di un’intervista ad Entertainment Weekly.
Phoebe Dynevor parla di Daphne e Simon in Bridgerton 2
A proposito della seconda stagione della serie, Phoebe Dynevor ha confermato che Daphne ci sarà. “Daphne è diventata l’adulta della famiglia. Ha trovato quel che stava cercando, è diventata una moglie e una madre. In questa stagione sarà molto più sicura e più matura”. Nel corso della stessa intervista a EW, lo showrunner Chris Van Dusen aveva dichiarato a sua volta che il personaggio interpretato da Dynevor rimarrà parte integrante della storia. “Ora è una moglie devota e, naturalmente, ancora una sorella leale nei confronti dei suoi sette fratelli. Ci sarà un po’ un sovvertimento delle dinamiche della prima stagione. Prima era Anthony che ficcava il naso negli affari di Daphne, ora sarà il contrario”.
E per quanto riguarda Simon (Regé-Jean Page)? Quale sarà il suo destino? Tempo fa giravano voci di un possibile coinvolgimento dell’attore in un cameo, anche se lo stesso Page aveva prontamente smentito. Salvo poi riaccendere le speranze sentito da GQ UK: “Non è meglio sorprendersi per qualcosa di inatteso?”. Dynevor ha a sua volta ribadito che Simon non tornerà. E tornando sul suo personaggio ha aggiunto: “Sarà molto più sciolta, torna a casa più libera e pronta a divertirsi e lasciarsi andare. La casa di campagna fa questo effetto su di lei e su tutti gli altri”.