Pieces of Her: Toni Collette nel trailer della serie thriller Netflix
La serie è ambientata nel cuore nero della Georgia
Netflix ha condiviso il trailer della serie Pieces of Her, adattamento del thriller omonimo di Karin Slaughter del 2018 che vede nel cast Toni Collette e Bella Heathcote. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il 4 marzo ed è composta da 8 episodi diretti da Minkie Spiro da una sceneggiatura adattata da Charlotte Stoudt. Ambientato in una sonnolenta cittadina della Georgia, un atto casuale di violenza innesca una catena di eventi inaspettata per la trentenne Andy Oliver (Bella Heathcote) e sua madre Laura (Toni Collette). In cerca di risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso l’America, verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia. Di seguito il trailer ufficiale:
Pieces of Her: Toni Collette nel trailer della serie thriller Netflix
Questa serie thriller di 8 episodi esplora le ricadute di un atto di violenza che sconvolge una sonnolenta cittadina della Georgia, nonché il legame tra la trentenne Andy Oliver (Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia. “Ti è mai capitato di credere di conoscere una persona e invece un giorno è chiaro che non avevi capito un ca**o?“, chiede Andy nel trailer della serie. Dopotutto Andy trova vecchie cassette VHS di concerti di sua madre di cui non sapeva nulla, e intanto sua madre interviene per proteggerla da colpi di pistola e le intima di lasciare la città.
L’abbiamo recentemente vista al cinema in Hereditary – Le radici del male e in Nightmare Alley, ma Toni Collette è un’attrice estremamente versatile, che passa con facilità anche alla televisione. Secondo quanto riportato da Deadline, in questa nuova serie, l’attrice interpreterà il ritratto della perfetta donna del Sud, che vive in una piccola città sonnolenta della Georgia e lavora come logopedista, conducendo una vita tranquilla e apparentemente monotona.