Hustle: il teaser trailer italiano del film Netflix con Adam Sandler
Il film ambientato nel mondo del basket arriverà su Netflix il 10 giugno
Netflix ha rilasciato online il teaser trailer italiano di Hustle, film diretto da Jeremiah Zagar, basato su una sceneggiatura scritta da Taylor Materne e Will Fetters, con protagonista Adam Sandler nel ruolo di un talent scout di basket. Dalla sinossi ufficiale si legge: “Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA”. Il film è previsto sulla piattaforma streaming dal prossimo 10 giugno. La Happy Madison di Sandler, la Roth/Kirschenbaum Films, LeBron James e la SpringHill Entertainment di Maverick Carter producono la pellicola.
Hustle: il teaser trailer italiano del film con protagonista Adam Sandler
Di seguito il teaser trailer del film:
Il resto del cast di Hustle include Queen Latifah, Robert Duvall, Ben Foster, Juancho Hernangomez, Jordan Hull, Maria Botto, Ainhoa Pillet e Kenny Smith. Il progetto si ispira alla storia vera di Juancho Hernangome che ha giocato in Spagna prima di ottenere un ingaggio negli Stati Uniti. Produttori della pellicola sono Joe Roth, Zack Roth e Jeffrey Kirschenbaum attraverso la Roth/Kirschenbaum Films; James e Maverick Carter con The SpringHill Company. Barry Bernardi, Kevin Grady, Spencer Beighley, Jamal Henderson, Taylor Materne, Judit Maull e Dave Meyers sono produttori esecutivi.
Lo sceneggiatore del film Will Fetters è stato precedentemente nominato per un Academy Award per aver co-scritto la sceneggiatura di A Star is Born del 2018. Taylor Materne ha già accumulato esperienza di scrittura nel mondo del basket per aver scritto per videogiochi come NBA 2K19 e NBA 2K20. Prosegue quindi la collaborazione tra Sandler e Netflix, che rilascerà in futuro anche Murder Mystery 2 e Spaceman, un dramma di fantascienza che vedrà protagonista l’attore di Hubie Halloween.