Doc 2, verso un finale ricco di colpi di scena: Andrea metterà nei guai Carolina?
Il dottor Fanti sceglierà di raccontare tutta la verità o continuerà a tutelare la figlia?
Doc 2 si avvicina a grandi passi verso un finale che si preannuncia ricco di colpi di scena. Un andamento perfettamente in linea con tutte le puntate della seconda stagione, che continuano a tenere gli spettatori col fiato sospeso e con le vicende dei medici protagonisti sempre più intricate. Giovedì 24 febbraio andranno in onda due nuovi episodi della popolare fiction Rai dal titolo Ragioni e conseguenze e Gold standard. Molte le questioni in sospeso: come evolverà la relazione in crisi tra Alba (Silvia Mazzieri) e Riccardo (Pierpaolo Spollon)? Quali sono i demoni che continuano a tormentare Gabriel (Alberto Malanchino)? Cosa succederà a Giulia (Matilde Gioli) e Damiano (Marco Rossetti), in possesso del certificato di Lorenzo Lazzarini?
C’è un altro interrogativo, legato proprio a questa questione, che potrebbe trovare una risposta avvicinandosi al finale. Sappiamo che Andrea ha mentito sulla morte di Lorenzo per proteggere la figlia Carolina. Il dottor Fanti potrebbe ritrovarsi con una confessione dolorosa da fare di fronte ai suoi colleghi. Negli ultimi episodi di Doc 2 Andrea metterà nei guai Carolina?
Verso il finale di Doc 2: come si comporterà Andrea nei confronti della figlia Carolina?
La verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini è venuta fuori nell’episodio intitolato Fare una scelta. Qui abbiamo visto come Carolina abbia tolto la maschera dell’ossigeno dal volto di Lorenzo a seguito dell’insistenza del giovane medico e della sua forte volontà di salvare la paziente sua vicina di letto. Nella stessa puntata di Doc 2 Andrea sceglie di proteggere Carolina, assumendosi la responsabilità del gesto per evitare che la figlia debba dare spiegazioni ai colleghi. Andrea ha quindi continuato a tacere la verità ma potrebbe presto confessarla mettendo così nei guai Carolina. La giovane figlia di Fanti si vedrebbe in questo modo costretta ad affrontare la questione davanti ai suoi colleghi. Non resta dunque che attendere i due episodi della sesta puntata per scoprire se il dottor Fanti racconterà tutta la verità mettendo a rischio la figlia. Carolina, per altro, sembra essere di nuovo alle prese coi disturbi del comportamento alimentare e si trova quindi in una situazione particolarmente delicata.