Jamie Dornan sarà il protagonista di uno dei prossimi film della Marvel? Ecco le parole dell’attore
Jamie Dornan è reduce dal grande successo di Belfast. L’attore è il protagonista della pellicola in bianco e nera diretta da Kenneth Branagh e, in questi mesi, ha ottenuto grandi consensi ed una serie di ambite candidature come quella ai Golden Globe 2022 nella categoria miglior attore non protagonista.
Adesso, l’artista è il protagonista della serie The Tourist di HBO Max. Lo scorso novembre, Jamie Dornan aveva rivelato di aver avuto un interessante incontro con il presidente della Marvel Kevin Feige per un possibile ruolo nell’MCU. Da quel momento, in molti si sono interessati alla notizia. Dornan potrebbe ben presto ottenere il ruolo di supereroe o villain in uno dei film più amati dagli spettatori.
Jamie Dornan sarà il protagonista di uno dei prossimi film della Marvel? Ecco le parole dell’attore
In una recente intervista a Slash Film, Jamie Dornan ha parlato della possibilità di unirsi ad un film della Marvel ed ha anche raccontato dell’incontro con Kevin Feige: ”Sì, ho incontrato Kevin Feige. Ma non volevo dire che l’avevo incontrato di recente. Volevo solo dire che l’avevo incontrato, mi sono seduto e ho parlato con lui di tutte le cose della Marvel. Ma è passato un minuto”. Con queste parole, Jamie Dornan ha affermato che i produttori della Marvel non hanno ancora fatto delle concrete proposte per un imminente progetto insieme ma l’attore è pronto ad accettare qualsiasi ruolo della Marvel.
Infatti, Dornan ha raccontato: ”Se il ruolo è bello e indirizza la tua barca nel nel modo giusto, non penso che importi se interpreto una brava persona o una cattiva persona. Nella mia carriera ho interpretato persone buone e cattive finora, quindi qualunque cosa mi attiri, la accetterò. Ma devono venire prima da me”. Nei prossimi mesi, Jamie Dornan inizierà le riprese del thriller di spionaggio internazionale Heart of Stone di Netflix e Skydance. Il film sarà diretto da Tom Harper e l’attore reciterà accanto a Gal Gadot.