Euphoria 3 quando esce? Tutte le anticipazioni sulla prossima stagione
HBO ha già annunciato la terza stagione
Dopo il successo della seconda stagione da poco conclusasi su Sky, Euphoria 3 è stata già confermata dalla piattaforma HBO. Elogiata dalla critica e amata dal pubblico, è la serie più vista dell’emittente dopo Il Trono di Spade, grazie a delle scelte estetiche che hanno stravolto il mondo dei teen drama, coinvolgendo un ampia fetta di pubblico. Dopo un finale altrettanto di livello (in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW), c’è già una crescente curiosità per i prossimi episodi per i quali, tuttavia, bisognerà aspettare parecchio.
La nuova stagione infatti, non arriverà prima della fine del 2023, ma considerando lo stacco di tre anni dalla prima alla seconda stagione, il tempo sembra abbastanza ragionevole. Lo slittamento è dovuto probabilmente agli impegni di Zendaya con le riprese di Dune 2, incentrato maggiormente sul suo personaggio rispetto a quanto visto nel primo film.
Euphoria 3: anticipazioni, trama e cast (SPOILER)
Il finale della seconda stagione ha lasciato in sospeso molte cose, che potrebbero trovare una risoluzione in Euphoria 3. Rue, dopo aver toccato il fondo, sembra essere sulla via della redenzione: ha chiesto scusa ad Elliot (Dominic Fike) e si è riavvicinata a Jules (Hunter Schafer), ma considerata la dipendenza del personaggio non è chiaro se Rue riuscirà a rimanere pulita. C’è poi Fez (Angus Cloud) che ha visto morire davanti ai suoi occhi suo fratello Ash ed è rimasto lui stesso ferito; vedremo se finirà in carcere e come riuscirà ad andare avanti gravato dai sensi di colpa.
Nate (Jacob Elordi) invece, ha consegnato alle forze dell’ordine le prove dei rapporti del padre con alcune minorenni, ma non è chiaro se la storyline verrà ripresa o è da considerarsi definitivamente archiviata. Tutto suggerisce che il triangolo amoroso del ragazzo con Maddy (Alexa Demie) e Cassie (Sydney Sweeney) sia destinato ad andare avanti ancora per molto. Sembra improbabile però, che l’amicizia tra le due possa tornare quella di una volta.
Sul fronte amoroso, invece Maude Apatow (Lexi) potrebbe ancora avere un futuro con Fez, mentre per la Kat di Barbie Ferrera rimane l’incognita. In molti hanno notato il numero ridotto di scene nella seconda stagione e voci di corridoio parlano di attriti con il creatore della serie, non si sa quindi come potrebbe evolvere la situazione.