Bridgerton: l’interprete della Regina Charlotte svela i suoi legami con i Reali

La storia della Regina Charlotte non è poi così lontana da quella della sua interprete

Bridgerton sta tornando con la sua seconda stagione prevista per il 25 marzo su Netflix. Dopo il grande successo della prima, incentrata sulla storia di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e ll Duca di Hastings (Regé Jean Page), la seconda si concentra sul fratello di Daphne, Anthony(Jonathan Bailey). La storia, lo sappiamo, è quella di famiglie dell’alta borghesia che frequentano la Corte della Regina Charlotte. Tra pettegolezzi, balli di corte e intrighi, nascono legami d’amore. Sembra proprio che i legami tra la figura storica della Regina Charlotte e la sua interprete, l’attrice Golda Rosheuvel, siano più stretti si quanto si possa pensare. Scopriamo perché!

Bridgerton
Shondaland

Bridgerton: Golda Rosheuvel svela le origini della sua famiglia

In una recente intervista l’attrice ha parlato un po’ del rapporto tra la sua famiglia e il personaggio che interpreta nella famosa serie Netflix. Nata da padre guyanese e madre inglese, l’attrice ha dichiarato di essere cresciuta in un ambiente di alta società. Ha affermato infatti che la madre è cresciuta in una casa dove lavoravano maggiordomi; suo nonno è stato il preside di una famosa scuola londinese mentre lo zio ha ricoperto il ruolo di arcivescovo della Giamaica che riceveva spesso la Principessa Margaret, della famiglia reale Inglese.  

L’attrice ha poi ammesso di aver ricevuto molto spesso proposte di personaggi appartenenti alla middle class, prima del ruolo della Regina Charlotte in Bridgerton. Sicuramente ha preso ispirazione anche dagli insegnamenti dei genitori che la hanno sempre spinta ad essere determinata e raggiungere ogni obiettivo prefissato. Poco dopo l’uscita della prima stagione di Bridgerton, si vociferava la possibilità di uno spin-off interamente dedicato alla figura della Regina Charlotte, in cui non sappiamo se l’attrice sarà presente o farà solo qualche cameo, essendo la serie incentrata sulla sua giovinezza e prima dell’ascesa al trono. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *