Kraven the Hunter: Aaron Taylor-Johnson rivela nuovi dettagli sul suo personaggio
L'attore ha parlato della trasformazione fisica necessaria a recitare nel film
Il prossimo supereroe ad entrare a far parte dell’Universo Spider-Man di Sony è Kraven the Hunter, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Dopo aver interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron e Kick-Ass, Taylor-Johnson diventerà il leggendario cattivo di Spider-Man. A sostenere le sue capacità ha dei progetti passati ricchi di azione come Tenet e Bullet Train. L’attore ha condiviso qualche dettaglio sul suo personaggio e ha parlato della trasformazione fisica compiuta in vista delle riprese del film. Tra le pagine di Hero Magazine, Johnson ha spiegato durante una conversazione con Andrew Garfield:
Sono nel Regno Unito, non a Londra ma poco distante, vicino all’ufficio della produzione di Kraven the Hunter. Sto alloggiando qui perché devo sottopormi alla preparazione fisica per le scene d’azione di questo film, quindi io e il regista resteremo qui per le prossime settimane. Bisogna considerare l’aspetto fisico perché è quello che si può vedere da un fumetto. Pensi ‘Oh, ha quell’aspetto, quindi devo essere così’.
Kraven the Hunter: Aaron Taylor-Johnson rivela nuovi dettagli sul suo personaggio
Aaron Taylor-Johnson ha quindi aggiunto parlando del suo approccio alla preparazione del lungometraggio: “Si vede quell’aspetto e poi si inizia a fare dei passi indietro, ad approfondire e si pensa ‘Questo è da dove proviene, poi ha questo rapporto e quella relazione…’. Speri semplicemente di interpretare un personaggio che puoi portare in vita“.
La star del film ha comunque sottolineato che può avere un po’ di libertà:
C’è spazio per un’interpretazione e vuoi poter proporre qualcosa e farlo uscire dalla pagina. Si tratta di un’altra nuova sfida, si parla di mettersi sotto pressione costantemente. Non mi allontano dalle cose controverse, non so cosa sia, ma sono sempre attirato da quello che potrebbe realmente farmi star male.
Per vederlo in versione Kraven bisognerà però aspettare: la data di uscita nelle sale è prevista per il 13 gennaio 2023.