Doc 2 trama settima puntata: una proposta di Cecilia mette in crisi Andrea

Continua la seconda stagione dell'amatissima fiction Rai con due nuovi episodi della seconda stagione

Doc 2 – Nelle tue mani torna con il suo appuntamento settimanale questa sera su Rai Uno. La serie con Luca Argentero continua a raccogliere un grande successo tra gli spettatori della prima rete e questa seconda stagione si avvicina alla sua conclusione. Questa sera andranno in onda infatti i penultimi episodi, scopriamo insieme come evolverà la storia di Doc 2 con qualche anticipazione! 

Doc 2: Andrea deve riflettere su una proposta di Cecilia, mentre Giulia affronta il suo passato 

Nel primo dei due episodi intitolato “Così lontani, così vicini” la squadra deve affrontare un paziente sordocieco. Cecilia fa una proposta ad Andrea che lo lascia spiazzato e lo spinge a riflettere. La cosa però susciterà la gelosia sia di Agnese che di Giulia. Gabriel ed Elisa invece sono ad un punto chiave nel loro rapporto; il primo infatti le farà una domanda che lascerà Elisa in una situazione difficile e che potrebbe cambiare per sempre la vita di entrambi. 

Nell’episodio successivo, “Senza nome“, Giulia deve affrontare una parte del suo passato che credeva di essersi lasciata alle spalle. Infatti in ospedale si presenta il compagno della madre, con cui non ha un buon rapporto. L’uomo sembra essere affetto da una malattia che il gruppo non riesce a comprendere. Questa cosa porterà Giulia e sua madre a riavvicinarsi. Mentre la situazione di Doc, pronto a tornare primario,  può essere di nuovo messa in crisi quando Cecilia scopre un fatto inaspettato su di lui. Riccardo è a sua volta in crisi riguardo alle sue certezza come medico. 

Doc 2
Rai Fiction, Lux Vide

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *