Barbie: Amy Schumer rivela il motivo per il quale ha lasciato il film
Amy Schumer sarà una delle presentatrici degli Oscar 2022. L’artista condurrà la magica serata insieme a Regina Hall e Wanda Sykes. La 94esima edizione degli Academy Awards andrà in onda il 27 marzo su ABC. Dopo aver ricevuto ben 12 nomination ai Primetime Emmy Award, vincendo nel 2015 grazie alla serie di sketch per il suo spettacolo Comedy Central Inside Amy Schumer, la star ha preso parte a The Humans di A24, l’adattamento dell’opera teatrale di Stephen Karam.
Inoltre, nel 2022, reciterà nella serie di 10 episodi di Hulu dal titolo Life & Beth. Nel 2016, Amy Schumer era stata scelta per recitare nella live-action della Sony Barbie. Nella pellicola, avrebbe dovuto interpretare una donna che viene espulsa da Barbieland per non essere abbastanza perfetta. Quattro mesi dopo, l’artista ha annunciato il suo addio al progetto. Ma cosa è successo davvero?
Barbie: Amy Schumer rivela il motivo per il quale ha lasciato il film
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Amy Schumer ha parlato del suo addio a Barbie, affermando: ”Decisamente non volevano farlo nel modo in cui volevo farlo io, l’unico modo in cui ero interessata a farlo”. Facendo un esempio di come la sua visione si sia intrecciata male con lo studio, Amy Schumer ricorda che qualcuno coinvolto nel progetto le ha mandato un paio di Manolo Blahnik per festeggiare.
L’artista racconta: “L’idea che è proprio quello che ogni donna deve desiderare, proprio lì, avrei dovuto dire, ‘Hai la ragazza sbagliata’”. Adesso, dopo anni di silenzio, Greta Gerwig sta scrivendo la sceneggiatura di Barbie che dirigerà prossimamente. Mentre Margot Robbie sarà la protagonista.