Rupert Grint: l’attore ha regalato una bacchetta magica a sua figlia
L'attore inglese ha ammesso di aver già introdotto la figlia al mondo di Harry Potter
Rupert Grint, interprete di Ron Weasley, uno dei personaggi dell’amatissima saga di Harry Potter, ha già iniziato ad introdurre sua figlia al magico mondo della saga. L’attore è sbarcato su Instagram con un post del novembre 2020 in cui annunciava anche la nascita della sua prima figlia: Wednesday, avuta con la compagna Georgia Groome. In una recente intervista al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, l’attore ha svelato qualche dettaglio sulla bambina e il mondo di Harry Potter.
Rupert Grint: il rapporto tra sua figlia e Harry Potter
In occasione dell’intervista Rupert Grint, attualmente impegnato nella serie Apple Tv+, Servant, ha parlato di come stia lentamente avvicinando la bambina al mondo magico di Harry Potter. Inevitabilmente da grande Wednesday scoprirà che suo padre è uno dei protagonisti indiscussi della saga, perciò Rupert Grint ha deciso di giocare in anticipo. Ha infatti regalato alla bambina già una bacchetta e ha ammesso di mostrarle ogni tanto i trailer dei film in cui è protagonista.
In più ha già un tubetto di caramelle con la testa del personaggio di Ron. Insomma anche Wednesday è sulla buona strada per diventare una super fan di Harry Potter. Ricordiamo anche che in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita nei cinema del primo capitolo di Harry Potter, la HBO ha organizzato una bellissima reunion a cui ha preso parte quasi tutto il cast. Ovviamente il magico trio non poteva mancare e Rupert Grint ha ricordato i bei tempi sul set con i colleghi Emma Watson e Daniel Radcliffe.