Doc 2: Alberto Malanchino fa chiarezza sul rapporto con Pierpaolo Spollon
L'attore di Doc tranquillizza i fan sulle presunte divergenze tra lui e il suo collega
Doc 2 – Nelle tue mani è ormai la serie di punta indiscussa della prima rete Rai. Attualmente alla sua seconda stagione che si chiuderà giovedì prossimo con un finale che promette scintille e colpi di scena. La serie ha un grande successo anche sui social, dove alcuni degli attori hanno un grande seguito. Negli ultimi tempi si è diffusa la voce di presunte incomprensioni tra due membri del cast: Alberto Malanchino e Pierpaolo Spollon. Scopriamo cosa è successo tra i due attori di di Doc 2.
Doc 2: Alberto Malanchino conferma che tra lui e il collega non ci sono rivalità
Qualche tempo fa i due attori avevano ammesso di aver avuto delle divergenze sul set. Alberto Malanchino ha ammesso che anche le condizioni lavorative possono influire. Gli attori infatti trascorrono ore e ore sul set a provare e riprovare alcune scene; ne discutono insieme su come impostarle e poi portarle a compimento. La comunicazione è quindi importante non solo per realizzare un buon lavoro, ma anche per creare un clima il più neutro e privo di incomprensioni tra gli attori.
Alberto Malanchino , che in Doc 2, interpreta Gabriel, ha voluto quindi tranquillizzare i fan dicendo che i rapporti con il suo collega sono più che buoni. Ci sono state in effetti delle incomprensione, come è prevedibile sul set, tuttavia i due ne hanno discusso e sono riusciti a trovare un loro equilibrio per recitare in armonia e per avere anche un buon rapporto al di fuori delle telecamere.