Gossip Girl: Leighton Meester prenderà parte al reboot?
Dopo il grande successo di Gossip Girl dal 2007 al 2012, nel 2021 ha debuttato su Sky il nuovo reboot della serie. I nuovi episodi si svolgono otto anni dopo la scomparsa del sito web originale. Una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York viene introdotta alla sorveglianza sociale di Gossip Girl.
In questi ultimi giorni la star dello storico Gossip Girl, Leighton Meester, ha commentato la nuova serie. Inoltre, l’interprete dell’iconica Blair Waldorf ha parlato della possibilità di apparire nei nuovi episodi della serie, rinnovata per una seconda stagione. Meester potrebbe tornare ad indossare gli eleganti abiti della regina di Manhattan?
Gossip Girl: Leighton Meester prenderà parte al reboot?
Dopo il grande successo ottenuto con Gossip Girl nel corso degli anni, Leighton Meester è ormai un’attrice richiesta e amata dal pubblico di tutto il mondo. Infatti, è su Netflix con il thriller The Weekend Away. Nel corso di una recente intervista, l’artista ha parlato della possibilità di tornare in Gossip Girl dopo 10 anni dalla fine della serie originale. Leighton Meester ha così rivelato: ”Non so, forse. Ti dirò, sai… ho visto il nuovo, penso che sia davvero fantastico. Sono felice per loro. Sento che stanno facendo una cosa completamente nuova e non penso che non ci adattiamo ma – o posso parlare solo per me stessa – non mi sento come se non mi adattassi al progetto”.
Riguardo ad un possibile arrivo di Blair Waldorf nei nuovi episodi, l’artista ha affermato: “Ma devo dire che mi sento davvero bene a sedermi qui e lasciare che ci siano le giovani e le nuove generazioni, stanno andando così bene. Quindi, questo è tutto quello che dirò, per ora: mai dire mai”.