Vostro onore anticipazioni terza puntata: Vittorio e Matteo si riavvicinano
Torna questa su Rai uno la serie Vostro Onore con la sua terza e penultima puntata
Vostro Onore da appuntamento agli spettatori della Rai questa sera alle 21: 25 con la sua terza puntata. La serie con Stefano Accorsi si avvicina infatti alla sua conclusione che avverrà con la quarta puntata. Anche Vostro onore, come la recentissima Noi, è un adattamento di una serie israeliana. La prima rete in questo periodo sembra aver voluto scommettere su questi prodotti inserendoli in un panorama di intrattenimento abbastanza variegato da offrire agli spettatori. Vediamo insieme qualche anticipazione sulla nuova puntata di Vostro Onore.
Vostro onore: ecco cosa accadrà nella terza puntata
Nel primo episodio Matteo, che continua a frequentare Camilla, si rende conto che la ragazza potrebbe aver assistito all’incidente e averlo visto. Salvatore riesce ad arrestare un collaboratore di Filippo Grava cercando di redimersi agli occhi dei suoi colleghi. Nel frattempo Vittorio si avvicina a Ludovica abbassando le barriere che aveva alzato. Filippo mette alle strette Salvatore e lo costringe ad incontrarlo.
Nel secondo episodio invece Salvatore decide di allontanarsi dopo un tentativo da parte di Filippo di portarlo dalla sua parte. Nel frattempo Matteo e Vittorio trascorrono del tempo insieme ricordato la madre Linda cosa che li riavvicinerà. Chiara a scuola si sente male e viene portata in ospedale, dove più tardi Matteo la va a trovare. Qui il ragazzo scopre che c’è anche Diego Silva. Ludovica entra in possesso di una prova che scagionerebbe Nino, ma dopo averlo detto a Vittorio l’uomo decide finalmente di confessarle tutta la verità.
Visualizza questo post su Instagram